[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@TheGhostNinja grazie, ho prelevato ieri quindi oggi dovrei riceverlo...
-
@anvalhri teoricamente si
-
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere cosa significa quando nell' oddsmatcher il rating supera 100 e come sfruttare al meglio l'evento. Grazie
-
@LCADOPPI quando il rating è maggiore del 100% significa che ottieni un guadagno anche a prescindere dall'utilizzo del bonus. Per questa offerta la strategia si basa appunto nel potenziare la quota ed avere un rating maggiore del 100% e guadagnare subito dalla scommessa
-
@Davide ok, ma per starvegas in particolare non vedo che sulla guida sia indicato di scegliere un rating alto: se leggo bene si raccomanda di "scegliere un evento con quote punta e banca alte e vincine (attorno a 3-4)". Poi se in quel momento nell'OD c'è un evento con rating oltre 100 meglio ancora.... giusto? quindi oltre 100 è solo un'opportunità in piu?
-
@LCADOPPI i rating già maggiori del 100% sono surebet e sono rischiose, i bookmaker non le gradiscono e tendono a limitare chi le fa regolarmente. Ti consiglio quindi, per questa promozione, di non usarle, ma di maggiorare una quota che non sia già surebet
-
Come faccio ad attivate la maggiorata? Ho effettuato il deposito e ora?
-
Questo post è eliminato! -
@Riccard00 ora devi come da guida solo cercare di scommettere, nella schedina ti apparirà la possibilità di potenziare la quota
-
Questo post è eliminato! -
Ma perché i bonus da 10 euro e 30 euro perché vanno cancellati? Non si possono usare per fare un punta-banca e renderli prelevabili?
-
@AlePri purtroppo no, hanno requisiti di giocata che li rendono non sfruttabili in nessun modo
-
Ciao a tutti, dopo aver effettuato la giocata "potenziata" mi è stato accreditato un bonus da 30€ (non sono riuscito a cancellarlo...). E' un problema?
-
@marcocata32 se non lo usi non è un problema, quindi non usarlo
-
buongiorno a tutti..secondo la vostra esperienza e probabile che in un futuro ci sia una benvenuto migliore??o posso tranquillamente sfruttare l'attuale?...grazie a tutti
-
@kate55 molto difficile ne mettano una migliore anche perché su starvegas le uniche promozioni sfruttabili riguardano le potenziate
-
@Anonymous okkk perfetto ti ringrazio..:)
-
Potrei avere problemi se l'indirizzo email di Paypal, che uso come metodo di deposito, non coincide con quello di registrazione su StarVegas?
-
@saverio00 potresti aver problemi soprattutto se l indirizzo di PayPal è associato ad una persona diversa dal titolare del conto gioco...devono coincidere su entrambi gli account...
-
@enzobascio89 no no è intitolato a me. Quindi non dovrei avere problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet