[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Non capisco perchè inserendo la partita su stervegas non mi spunta nessuna opzione per la quota potenziata. Devo aspettare che convalidano i documenti? Spero non sia scaduta da quanto leggo sopra, anche perchè mi sono iscritto ieri...
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Manuelino puoi farla anche subito
invece ora che come speravo ho perso la prima scommessa potenziata e incassato su betfair, posso partecipare tranquillamente ai giri gratis e tutto il resto oppure devo attendere la conferma documenti e cancellare il bonus in arrivo come da guida?
Insomma c'è da fare ancora qualcosa per proseguire ? -
Anche a me nessuna opzione per la quota potenzita, mi sono appena iscritto. Devo attendere credo..?
-
@Seby159 purtroppo per gli iscritti ieri è scaduta lo stesso giorno, quelli che si iscriveranno da ora in poi invece scadrà a gennaio
-
@Manuelino puoi già partecipare a quelle promo, ma comunque quelle sui giri solitamente non sono sfruttabili
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Seby159 purtroppo per gli iscritti ieri è scaduta lo stesso giorno, quelli che si iscriveranno da ora in poi invece scadrà a gennaio
non ho capito, io mi sono iscritto oggi. non vale più?
-
che [censored], mi sono iscritto ieri mezzora prima che escludessero la potenziata
-
@Sauron certo che vale, vale fino al 30 gennaio
-
@Chomp96 cavolo che sfiga , per prelevare i 10 euro devo fare un punta e banca giusto?
-
@Seby159 giusto, puoi usarli anche per eventuali promo future, a volte offrono altre puntate potenziate
-
@Chomp96 ok grazie! Aggiorno: non so come ma ricaricando la pagina risulta il bonus 200% :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: magari perchè ho inviato una email per chiedere perchè non avessi ricevuto il bonus +12,4 di guadagno...
Quindi ogni volta che in un qualche sito di scommesse trovo delle quote maggiorate devo fare questo procedimento?
-
@Chomp96 lo chiedo anche a te, mi sono appena iscritto.
Per trovare una partita che sia più profittevole possibile parto dall'odds, cerco rating alti con quote abbastanza alte, ed evito di scommettere a quote prepotenziamento superiori a 4,5, per evitare di superare i limiti.
Sbaglio qualcosa? -
@agiaco tutto giusto
-
@Chomp96 ok, aspetto, per ora più di 9,50 non riesco a ricavare
-
appena fatta a quota 4.5(diventata 11.5) per un guadagno di +13.49
almeno a me non serve la conferma dei documenti o meglio io li ho inviati ma non me li hanno ancora confermaticomunque è del gruppo unibet/888 vero? perchè me la manda in accettazione come su quei siti e il template è uguale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 solo che non mi spunta la casella ...
-
@Sauron quale casella? ma ti sei già iscritto?
-
@Chomp96 la casella della potenziata. iscritto certo. mandato anche i doc
-
@Sauron ma la potenziata la vedi accreditata? potrebbe essere solo un problema momentaneo, prova a fare logout login
-
Grazie @Chomp96 tutto risolto. deve solo passare un po' di tempo (una mezz'oretta), tutto qui, pensavo fosse istantanea. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet