[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous Ah ok, perfetto, grazie mille
-
E' ancora attiva ad oggi?
-
@matlomba10 sì, ho contattato l'assistenza via mail poco fa e mi ha confermato che la promo risulta ancora attiva
-
Per piazzare la scomessa devo aspettare che mi convalidino prima i documenti quindi?
-
@matlomba10 quando nella schedina vedi l'opzione per attivare la potenziata allora significa che puoi già sfruttarla
-
@Anonymous Ho fatto una prova ed esce già. Non ho ancora disattivato il bonus di 30€ però dato che ho appena caricato imiei documenti e come è scrittto nella guida è possibile rifiutare il bonus solo dopo la convalida. Come procedo?
-
@matlomba10 la puntata se vuoi puoi già farla, verrà preso il saldo reale
-
@Anonymous Quindi posso procedere tranquillamente senza intaccare il bonus?
-
@matlomba10 certo, tanto quel bonus di 30€ poi dovrai cancellarlo
-
ciao a tutti, mi consigliate di sfruttare questa benvenuto oppure meglio aspettare? cosa ne dite?
-
@cris Consiglio personale sfruttala finchè puoi e si riesce e soprattutto finchè starvegas la tiene li ancora buona e valida. Tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, tranne appunto le potenziate che raramente offre come esclusiva
-
come faccio a sapere se ancora attiva?
-
@cate98 Ad oggi è ancora valida
-
@Anonymous perchè i 10 e 30 euro bonus non sono sfruttabili? se decido di attivarli lo stesso ricevo cmq a vincitò potenziata? e quanto è la vincita potenziale massima e la giocata massima ?? scusate ma mi sono perso dei punti
-
@realortola I bonus da 30€ non è sfruttabile in quanto non è possibile trarne un profitto
-
@realortola le indicazioni su vincita massima della potenziata e della suo valore di giocata sono indicati nella guida
-
@Chomp96 GRAZIE SCUSAE MA ERO IN HANGOVER
-
Rag devo aspettare per forza la convalida dei documenti per disattivare il bonus da 30 euro e iniziare a scommettere ?
-
@eusebio *raga
-
@eusebio la scommessa potenziata puoi piazzarla appena ti accreditano la maggiorazione; il bonus di 30€ invece lo riceverai dopo la convalida e quindi potrai cancellarlo successivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet