[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AloneInTheDark fino a quando vorranno loro. Fa parte della benvenuto
quindi ogni giorno posso vedere se disponibile. Per evitare ban come vi comportate? Fate scommesse di 10€?
-
@AloneInTheDark quella maggiorata è una tantum. Potrebbero inviarti delle altre maggiorate ed in quel caso riceveresti l'avviso tramite email oppure semplicemente puoi controllare la sezione maggiorate sul sito stesso
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AloneInTheDark quella maggiorata è una tantum. Potrebbero inviarti delle altre maggiorate ed in quel caso riceveresti l'avviso tramite email oppure semplicemente puoi controllare la sezione maggiorate sul sito stesso
cmq non ci sono vincoli per prelevare...confermate?
-
@AloneInTheDark nessun vincolo
-
Confermate che se mi registro oggi risulta ancora attiva? O c’è il rischio di non poterla sfruttare??
-
@gianfr94 attualmente risulta ancora attiva
-
Scusate ma i 30 euro non sfruttabili posso pure accettarli e giocarli a tempo perso o la maggiorata poi non viene data?
-
@hoxton puoi utilizzarli "a tempo perso" se preferisci. La maggiorata rimarrà comunque attiva
Ti consiglierei però di utilizzare prima la maggiorata e poi di dedicarti al resto
-
@Anonymous perfetto, sai dirmi in anticipo quali son le condizioni di queste tranche da 10 euro?
-
@hoxton mi correggo, purtroppo per utilizzare quel bonus è necessario scommettere il proprio salto reale, pertanto non puoi in nessun modo sfruttarlo senza rischi. Cancellalo direttamente
-
@Anonymous Ah ok, perfetto, grazie mille
-
E' ancora attiva ad oggi?
-
@matlomba10 sì, ho contattato l'assistenza via mail poco fa e mi ha confermato che la promo risulta ancora attiva
-
Per piazzare la scomessa devo aspettare che mi convalidino prima i documenti quindi?
-
@matlomba10 quando nella schedina vedi l'opzione per attivare la potenziata allora significa che puoi già sfruttarla
-
@Anonymous Ho fatto una prova ed esce già. Non ho ancora disattivato il bonus di 30€ però dato che ho appena caricato imiei documenti e come è scrittto nella guida è possibile rifiutare il bonus solo dopo la convalida. Come procedo?
-
@matlomba10 la puntata se vuoi puoi già farla, verrà preso il saldo reale
-
@Anonymous Quindi posso procedere tranquillamente senza intaccare il bonus?
-
@matlomba10 certo, tanto quel bonus di 30€ poi dovrai cancellarlo
-
ciao a tutti, mi consigliate di sfruttare questa benvenuto oppure meglio aspettare? cosa ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet