[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@andrew10 negli ultimi mesi era attiva sempre questa promozione e considerando che i bonus di starvegas non sono sfruttabili conviene sfruttare ora questa benvenuto
-
buonasera ninja a me ha dato il 100x100 potenziata più 10€ bonus è esatto? i 10€ bonus anno rollower? grazie
-
@Anonymous ok grazie
-
@ilmito i 10€ di bonus non sono sfruttabili, sono sfruttabili solo le potenziate
-
@Davide Nemmeno i 30 giri gratis che ti danno alle slot?
-
@Alby46 no, nessun bonus è sfruttabile ad esclusione delle potenziate
-
@Davide Si be in effetti controllando adesso l'email che mi hanno mandato i giri gratis sono un 30x poi
-
buongiorno ninja, mi sono Registrato su star vegas, depositato rifiutando il bonus proposto.
devo convalidare i documenti ma dalla piattaforma sul sito non riesce a salvarli. qualcuno ha avuto lo stesso problema? esiste una mail a cui inviarli?
Per quanto riguarda l'offerta invece viene notificata via mail? come faccio a sapere se e quando me l'hanno attivata?
grazie a chi vorrà aiutarmi -
@brutaljohn89 puoi trovare qui i contatti per il supporto e inviare i documenti via email: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse.
L'offerta non viene notificata via email, ma potrai verificare di averla ricevuta controllando su https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#bonus-offers
-
@Davide Grazie mille. Ho verificato e risulta attiva.
Adesso quando vado a selezionare la partita da giocare dovrebbe comparirmi un flag giusto da attivare giusto? -
@brutaljohn89 si esatto
-
ho rifiutato il bonus di 30 euro che ho ricevuto dopo la convalida dei documenti proprio come dice la guida però allo stesso tempo ho ricevuto un altro bonus di 30 giri gratis in seguito al mio primo deposito.
È sfruttabile ? -
@Regi2725 no, neanche quello è sfruttabile
-
quindi alla fine, fra i tanti bonus che questo sito mi da, l'unico sfruttabile è la giocata con la quota maggiorata ?
-
@Regi2725 esattamente, l'unico sfruttabile è quello descritto nella guida
-
Conviene sfruttarla questa benvenuto o aspettarne una nuova più profittevole?
-
@poal98 tieni conto che starvegas non brilla per le sue benvenuto. Io direi di sfruttare questa. Può darsi che quando questa termini, facciano un'altra completamente non sfruttabile come la scorsa
-
Ciao, ho selezionato una partita con quote punta-banca 4.75-5.00 ma attivando la potenziata la quota su starvegas arriva a8.50. Va bene oppure devo cercare una quota che arrivi max a 6.00 nonostante venga potenziata?
-
@Stiglitz la quota punta di partenza massima dev'essere 6, quindi se trovi quote più alte di 4.75 con rating alto sarebbe meglio. Ma se già quella ti genera un buon profitto allora va bene comunque
-
@Anonymous buongiorno ho letto nelle condizioni che il bonus è scaduto a febbraio 2019, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet