[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
grazie meno male c'è il forum
-
ragazzi è profittevole la promozione di betfair di 5 giocate da 10 euro quota 2 con bonus di 10 euro? come si può metterla in pratica?
-
@thexesss stai scovendo nella sezione sbagliata inoltre detta cosi non si capisce quale promozione sia, devi allegare semore i termini e condizioni
-
Ragazzi ma è ancora sfruttabile questa benvenuto? A me esce tra le promozioni scadute
Edit: Ora mi esce normalmente tra le benvenuto in corso, forse c'è stato un problema di caricamento.
-
scade il 31 (???) febbraio
-
@Davide Grazie, ora passo alla registrazione.
-
Se prima di giocare la multipla per la vincita potenziata, punto a tempo perso (so che è quasi impossibile ricavarne qualcosa) il bonus di 30 euro senza ovviamente spuntare la casella della vincita potenziata, mi pregiudica la promozione?
-
@gianluca-t i bonus di starvegas non sono sfruttabili, devi cancellarli. Non devi fare multiple per la vincita potenziata, va giocata in singola
-
@Davide Ok. Ma per quanto riguarda la promozione, nella guida dice che la vincita massima è di 50 euro, però a spanne se scommetto 10 su una quota tra 3 e 4 potenziata del 100, andrò a vincere sui 70-80 euro. Non mi torna molto questa cosa.
-
@gianluca-t si intende la vincita extra di 50€, ovvero l'eccedenza tra la vincita normale e quella potenziata
-
@Davide Quindi la vincita sarà comunque incassata per intero. Bene.
-
non è possibile in nessun modo utilizzare questi 3 bonus? se punterei un punta e banca di 300 euro , di 486 e di 900?
-
ragazzi sto per versare su starvegas ma non mi compare il rifiuto al bonus da 300 E , in compenso sotto ai 10 euro che sto per mettere mi chiede se rinuncio al bonus di altri 10 , cosa devo fare?
-
@oceanmatt rinuncia a QUALSIASI bonus che ti offre starvegas. Puoi sfruttare SOLO le vincite potenziate
-
Credo di aver capito male o sbagliato qualcosa perché ho seguito la guida, spuntando la vincita potenziata, e ho fatto un punta e banca con i 10€ depositati. Ora mi ritrovo con una perdita di 0.99€ (esito vinto su Betfair). Deduco che questo bonus sia fruttifero solo vincendo su Starvegas o sbaglio? Se ho capito bene la vedo dura a guadagnare puntando a quote alte
-
@AdrianNinja sicuramente hai sbagliato perché nel calcolatore dovevi inserire come quota punta quella potenziata e non quella di base
-
Ecco cosa ho sbagliato. Vabbeh capita, grazie mille per la risposta fulminea.
-
ho depositato il documento e mi hanno accreditato 30 euro di bonus , come sono spendibili? che suggerite? grazie mille
-
@oceanmatt cancella pure quel bonus, non è sfruttabile
-
Io oltre ad avere 1 vincita potenziata 100%, ho ricevuto comunque i 30€ bonus. Non si possono convertire in nessun modo?
Mi ritrovo così:
Importo giocabile: 40 € Soldi veri: 10 € Saldo Bonus: 30 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet