[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 il saldo reale... e una volta che ho cancellato il bonus cosa succede?
-
@Massimo2019 non succede nulla, cancellalo e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ok
io pero ho fatto le seguenti benvenuto :
Better
GiocoDigitale
Starvegas
Unibet
WilliamHill
Bet365
Bet clic
ma è ocme se fossi in perdita di circa 20 euro in totale come è possibile...sbaglio qualcosa.
ho bisogno di un contatto diretto telegram per dei chiarimenti
chi mi puo aiutare? -
@Massimo2019 è impossibile essere in perdita, a meno che tu non abbia commesso degli errori, non è permesso scambiarsi contatti personali, al massimo puoi contattarci via chat
-
@Chomp96 ok allora vi contatto dopo con calma ma dove è la chat?
-
@Massimo2019 accedi ad una qualunque pagina di ninjabet.it, in basso a destra vedrai un pulsante con scritto "aiuto" cliccaci e poi clicca su chiedi, e seleziona la chat, la chat e il servizio di assistenza in generale è attivo dalle 9:30 di mattina fino alle 20:30 di sera
-
@Chomp96 ok grzie mille
-
@Chomp96 ti chiedo umilmente scusa per averti fatto perdere tempo ma ero giorni che stavo impazzendo perche sul file excel personale mi trovavo ma sui conti personali no. alla fine ho scoperto di non aver fatto un prelievo. scusami tanto
-
scusate, la vincita massima è di 50 euro o la vincita extra (se ad esempio la quota originaria è 4.1 e la quota nuova è 7.2 avrei una vincita extra di 31 euro )
-
@JoyBoy Per 50 euro si intende la vincita extra non la vincita totale quindi l'esempio che hai fatto è giusto
-
ma leovegas e starvegas sono collegate?provo a registrarmi ma dice che so già registrato
-
@Tele00 non sono collegate, sono due siti diversi
-
Ciao, è sfruttabile?
-
-
@matte90 nessun bonus di starvegas è sfruttabile oltre alle vincite potenziate
-
Buongiorno! Ho appena fatto la registrazione su starvegas e ho effettuato il deposito. nel piazzare la scommessa ho attivato la potenziata e fin qui tutto bene, ma appena ho cliccato scommetti mi dice che la scommessa è in attesa di convalida, che vuol dire? cosa devo fare banco oppure no?
-
@Bull47 vai nella sezione delle tue scommesse, e vedi se risulta in corso o meno
-
@Chomp96 si è appena stata piazzata, grazie
-
Scusate la domanda, ma dove si trova in Starvegas la sezione con l'elenco delle scommesse effettuate?
-
@fabioNB931 sulla sinistra , le mie giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet