[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@emanuele4785 io l'ho fatta oggi e c'è , qualcun'altro può confermare?
-
@RiccardoR89 si, oggi è stata riattivata dal bookmakers quindi è possibile iscriversi è sfruttarla
-
Domanda, i 30€ devo rifiutarli perché non è sfruttabile e basta (tipo requisito alto) o perché rischio il mio saldo? non riesco a trovare i dettagli sulle condizioni nel sito
-
@RiccardoR89 perchè non sono sfruttabili, e per sbloccarli devi prima scommettere il tuo saldo
-
@Chomp96 Grazie, ho trovato la pagina ma non ci capivo una mazza. Scusa un ultima cosa, qui nella loro tabella mi da la conversione con slot 1:1 .. quindi se io giocassi 30 euro 1 volta ad una slot mi sbloccherebbe il bonus come saldo reale prelevabile? grazie ancora
-
@RiccardoR89 no, non sbloccheresti nulla, il rollover è molto più alto
-
buonasera ragazzi io ho scommesso su starvegas ma credo di aver sbagliato qualcosa.
ho puntato e bancato in maniera classica e ho ricevuto un bonus di 30 euro.
come lo uso questo bonus per non perderci nulla? -
@Massimo2019 quel bonus devi cancellarlo
-
@Chomp96 e come si cancella? e poi cosa succede?
ma ormai gia ho scommesso -
@Massimo2019 nella gudia è presente uno screen che mostra come si cancella, hai già scommesso cosa? il saldo reale o il bonus?
-
il saldo reale... e una volta che ho cancellato il bonus cosa succede?
-
@Chomp96 il saldo reale... e una volta che ho cancellato il bonus cosa succede?
-
@Massimo2019 non succede nulla, cancellalo e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ok
io pero ho fatto le seguenti benvenuto :
Better
GiocoDigitale
Starvegas
Unibet
WilliamHill
Bet365
Bet clic
ma è ocme se fossi in perdita di circa 20 euro in totale come è possibile...sbaglio qualcosa.
ho bisogno di un contatto diretto telegram per dei chiarimenti
chi mi puo aiutare? -
@Massimo2019 è impossibile essere in perdita, a meno che tu non abbia commesso degli errori, non è permesso scambiarsi contatti personali, al massimo puoi contattarci via chat
-
@Chomp96 ok allora vi contatto dopo con calma ma dove è la chat?
-
@Massimo2019 accedi ad una qualunque pagina di ninjabet.it, in basso a destra vedrai un pulsante con scritto "aiuto" cliccaci e poi clicca su chiedi, e seleziona la chat, la chat e il servizio di assistenza in generale è attivo dalle 9:30 di mattina fino alle 20:30 di sera
-
@Chomp96 ok grzie mille
-
@Chomp96 ti chiedo umilmente scusa per averti fatto perdere tempo ma ero giorni che stavo impazzendo perche sul file excel personale mi trovavo ma sui conti personali no. alla fine ho scoperto di non aver fatto un prelievo. scusami tanto
-
scusate, la vincita massima è di 50 euro o la vincita extra (se ad esempio la quota originaria è 4.1 e la quota nuova è 7.2 avrei una vincita extra di 31 euro )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet