[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous il problema è che non conoscendo quanto aumenterebbe la quota con la potenziata è un pò un problema, anche se così a occhio credo che 50€ dovrebbero bastare...ho un'altra domanda: come mai si consiglia di giocare a quote tra il 3 e il 4 e non ad esempio tra il 2 e il 3?
-
@matte90 perché quando si tratta di vincita potenziata hai un guadagno maggiore prendendo quote alte e vicine
-
@Anonymous un'ultima domanda: questa promozione consigliate di farla o è meglio aspettare che ne esca una migliore? Grazie
-
@matte90 questa è presente da un po' di tempo quindi dubito ne mettano una migliore. però se te ne mancano altre da fare allora concentrati su quelle e tieni questa per ultima
-
ciao, ho un dubbio: ho piazzato la giocata potenziata e mi è uscita la scritta "Giocata in attesa di convalida". Al momento si trova nella sezione "le mie scommesse" --> "in corso". E' tutto giusto?
-
@matte90 si, è tutto giusto, cliccandoci sopra ne vedrai i dettagli con il relativo codice aams
-
@matte90 dovrebbe, i ogni caso controlla che ci sia il codice aaams
-
buonasera, con questa promozione non c' è modo di perdere soldi giusto ?...cioè almeno 3 euro si guadagnano ?
-
@super7777 esatto, riesci comunque a generare un guadagno
-
Buongiorno, poco fa mi è arrivato su StarVegas una ricorrente, vi allego lo screen così mi dite se è sfruttabile (non riesco ad allegarlo in questo messaggio, cerco di farlo in altro modo)
-
-
@matte90 non è sfruttabile
-
Salve, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare la pagina dove vedere tutti i bonus attivi, per poter disattivare quello da 30 euro dopo la verifica
-
@siebenmik se li ricevi, li vedi qui https://www.starvegas.it/profilo-starvegas/il-mio-bonus/
-
@Davide Non esce niente nonostante io veda in alto saldo bonus 30 euro... Forse un ritardo di aggiornamento.
Per quanto invece riguarda la vincita potenziata attuale e quelle eventuali future dove dovrei vederle? -
@siebenmik le vincite potenziate le vedi invece da qui https://www.starvegas.it/scommesse-sportive/#bonus-offers
-
"ti invitiamo a confermare la tua email su Paypal, dopodiche il tuo prelievo verrà processato".
Su paypal è tutto verificato, cosa intendono?
-
ciao a tutti,
sono sul sito StarVegas per registrarmi e non mi da la promozione +100% vincita potenziata ma solo quelle da 30€ e 300€ che la guida dice di rifiutare in fase di deposito. Qualcuno sa dirmi se è scaduta e attendo un'altra offerta o devo comunque procedere alla registrazione ela ricevo ugualmente?
grazie. -
@emanuele4785 sì, è scaduta oggi, conviene aspettare a registrarsi per vedere se la rimettono
-
Grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet