[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Perfetto, sono già iscritta su Betflag. Grazie @Davide per la risposta super veloce!
-
Qualcuno di voi sa come fare per scommettere?
Sto cercando disperatamente di scommettere una tripla a quota minima 2 ma da stamattina mi esce un alert: scommessa non finanziata e mi invitano a contattare l’assi Clienti.
Li chiamo e non sanno cosa rispondere
A voi è mai successo?
Mi mancano 2 euro per convertire un bonus avuto con giri gratis -
@RBMISIO non è la prima volta che limitano per i bonus, per questo anche diciamo che non sono mai sfruttabili. Se non ti fanno scommettere non potrai convertire il tuo bonus o prelevarlo.
-
Ciao, la guida dice di cercare nel calcolatore per quote non superiori a 6, quindi ho scelto una quota a 3.60 ma quando vado a maggiorare la quota sale a 6.20, continuo a giocarla o cambio partita?
-
@MaTTa96 il massimo di 6 è riferito alla quota ti partenza quindi nel tuo caso 3.60 va benissimo
-
Ciao @Anonymous registrandomi da smartphone non mi ha fatto rifiutare gli altri bonus, adesso come faccio?
-
@Jeffrey-Lebowski ti consiglio di attendere di connetterti da pc e cancellarli da lì, così eviti che le promozioni vadano in conflitto
-
@Anonymous ok da smartphone non si può?
-
@Jeffrey-Lebowski doversti riuscire anche da smartphone ma se hai provato e non si può allora vai di pc
-
ciao a tutti volevo non mi torna il calcolo sul profit.. ho puntato 10 euro su starvegas e la successiva bancata su betfair.. ho vinto su quest'ultimo e ho un profitto di 17 euro quindi 17-10 fa 7 euro di profitto.. come mai sul profit mi indica una perdita di 3?
-
@willy92 puoi fare uno screen di come hai segnato questa scommessa sul profit tracker e uno screen con la giocata fatta sul calcolatore?
-
@Chomp96 ma la maggiorazione appare solo dopo la convalida del conto?
-
@Jeffrey-Lebowski dovrebbe apparire anche prima, la vedrai subito se provi a selezionare una quota, se non è ancora apparsa attendi la convalida
-
ragazzi io mi sono registrato su star Vegas, depositato e seguito la guida. Però non mi risulta di avere nessun tipo di bonus
-
Ragazzi ho paura di aver fatto un errore, non mi tornano i conti...ho seguito alla lettera la guida e non capisco cosa mi stia sfuggendo
Ho puntato su starvegas 10€ a quota potenziata 7 e quindi dovrei ricevere 70€ ma, date le condizioni del bonus, riceverò solo 50€
Ho bancato su betfair a quota 4.30 (ho cercato una quota quanto più vicina a quella originale di starvegas, come scritto nella guida) 16,47€, come da calcolatoreOra, se io perdessi la bancata, perderei 54,35€ di responsabilità su betfair, mentre riceverei solo 50€ da starvegas per la vincita. Quindi c'è una perdita netta di 4.35€ nel caso perdessi la bancata.
Cosa ho sbagliato? -
@Elfire97 non hai sbagliato nulla, la vincita extra è di 50€, non quella totale, con una quota maggiorata pari a 7 rientri nel limite, quindi lascia tutto come hai fatto
-
@Chomp96 Capito, grazie davvero per la risposta immediata!!!
-
Ciao, quanta liquidità è necessaria per poter completare questa promozione?
-
@matte90 diepende molto dalla quota a cui scommetti. fai una simulazione dall'oddsmatcher con le quote attuali così riesci a farti un'idea
-
@Anonymous il problema è che non conoscendo quanto aumenterebbe la quota con la potenziata è un pò un problema, anche se così a occhio credo che 50€ dovrebbero bastare...ho un'altra domanda: come mai si consiglia di giocare a quote tra il 3 e il 4 e non ad esempio tra il 2 e il 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet