[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 La quota maggiorata c'è anche se perdo su starvegas?
-
@Yukio no, vale solo una volta
-
@Chomp96 Cioè essendo una scommessa over 3,5/under 3,5, dovrei vincerla sul secondo book e non prenderei la potenziata?
-
@Yukio il guadagno è uguale in entrambi i casi
-
@Chomp96 Sì sì, mi torna! Grazie!
-
Ciao a tutti, ho erroneamente impostato un limite settimanale troppo basso su betfair. Ho già provveduto a modificarlo, ma necessita di approvazione. Prima di accorgermene avevo già puntato la scommessa su Starvegas, e la partita si giocherà alle 4 del pomeriggio. Posso annullare la scommessa? Oppure posso bancare su Betflag al posto di Betfair? in questo secondo caso, non rischio di non trovare la stessa quota che mi veniva indicata su betfair?
-
@elenaemme non puoi annullare la scommessa, tuttavia puoi iscriverti a betflag (stavolta con limiti ben più alti, almeno 5000€) e usare quell'exchange per bancare. Qui trovi la guida per betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange. Dovrai in ogni caso cambiare la quota banca con quella disponibile su betflag e bancare il nuovo importo suggerito
-
Perfetto, sono già iscritta su Betflag. Grazie @Davide per la risposta super veloce!
-
Qualcuno di voi sa come fare per scommettere?
Sto cercando disperatamente di scommettere una tripla a quota minima 2 ma da stamattina mi esce un alert: scommessa non finanziata e mi invitano a contattare l’assi Clienti.
Li chiamo e non sanno cosa rispondere
A voi è mai successo?
Mi mancano 2 euro per convertire un bonus avuto con giri gratis -
@RBMISIO non è la prima volta che limitano per i bonus, per questo anche diciamo che non sono mai sfruttabili. Se non ti fanno scommettere non potrai convertire il tuo bonus o prelevarlo.
-
Ciao, la guida dice di cercare nel calcolatore per quote non superiori a 6, quindi ho scelto una quota a 3.60 ma quando vado a maggiorare la quota sale a 6.20, continuo a giocarla o cambio partita?
-
@MaTTa96 il massimo di 6 è riferito alla quota ti partenza quindi nel tuo caso 3.60 va benissimo
-
Ciao @Anonymous registrandomi da smartphone non mi ha fatto rifiutare gli altri bonus, adesso come faccio?
-
@Jeffrey-Lebowski ti consiglio di attendere di connetterti da pc e cancellarli da lì, così eviti che le promozioni vadano in conflitto
-
@Anonymous ok da smartphone non si può?
-
@Jeffrey-Lebowski doversti riuscire anche da smartphone ma se hai provato e non si può allora vai di pc
-
ciao a tutti volevo non mi torna il calcolo sul profit.. ho puntato 10 euro su starvegas e la successiva bancata su betfair.. ho vinto su quest'ultimo e ho un profitto di 17 euro quindi 17-10 fa 7 euro di profitto.. come mai sul profit mi indica una perdita di 3?
-
@willy92 puoi fare uno screen di come hai segnato questa scommessa sul profit tracker e uno screen con la giocata fatta sul calcolatore?
-
@Chomp96 ma la maggiorazione appare solo dopo la convalida del conto?
-
@Jeffrey-Lebowski dovrebbe apparire anche prima, la vedrai subito se provi a selezionare una quota, se non è ancora apparsa attendi la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet