[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@enton92 Non hai sbagliato, li hanno dati anche a me e ho fatto la registrazione giusta
-
buona sera a tutti.
volevo chiedere..
devo per forza rifiutare i bonus casinò, per la verifica del conto gioco , per avere l'offerta potenziata ? -
@husqvarna99 i bonus di starvegas non sono sfruttabili, quindi segui al guida e rifiutali quando ti vengono proposti
-
ok grazie
-
Come funziona una vincita potenziata? Non riesco a capire e non capisco come si faccia a renderla profittevole. Inoltre, sul sito, come si vede dalla schermata, non ho a disposizione nessuna vincita potenziata. Cosa devo fare? ( image url)
-
@LOLO95777 al momento non risulta attiva nessuna potenziata, prova ad attendere fino a domani
-
Perfetto, grazie . E invece per quanto riguarda il funzionamento di una vincita potenziata? C'è qualche guida che lo spiega?
-
@LOLO95777 la guida per come utilizzarla in questo caso specifico la trovi nella stessa spiegazione della benvenuto, nello specifico per attivarla basta spuntarne il flag che appare nella schedina al momento della scommessa simile a questa
-
Quindi, in questo caso, invece di puntare a quota 2.15, mi fa puntare a 3.30? Tutto questo, l'oddsmatcher, per la responsabilità, me lo fa in automatico, o devo svolgere qualche cosa in particolare rispetto alle solite scommesse punta-banca?
-
@LOLO95777 devi modificare manualmente nell'oddsmatcher la quota punta da 2,15 a 3,3 in questo caso
-
Ok, però la responsabilità che dovrò bloccare su Betfair sarà calcolata in base alla quota "da bancare" corrispondente?
-
@LOLO95777 si, dopo aver modificato il valore della quota punta dovrai bancare l'importo che ti mostra il calcolatore
-
Ho capito alla perfezione, ti ringrazio, siete sempre tutti così disponibili a spiegare
-
raga scusate mi sono un attimo confuso . mi sono registrato oggi , la potenziata scade oggi stesso o posso giocarla entro il 30 gennaio?
-
@Chomp96 Purtroppo non è cambiato niente da ieri. Cosa posso scrivere all'assistenza senza che sospettino che voglio solo avere il bonus per il matched betting?
-
@LOLO95777 scrivigli tranquillamente se risultano ritardi per l'attribuzione della puntata potenziata di cui avevi letto in fase di registrazione
-
Buongiorno! A me oggi era presente il flag per la potenziata infatti ho fatto tutto.
-
@melsh76 a me adesso di potenziate ne da 2 (ieri non me ne dava neanche una). Quale, delle 2 devo selezionare?
PS: mi sono stati attribuiti 30 Euro di bonus (immagino siano quelli "non sfruttabili") che non ho richiesto (come c'è scritto sulla guida); cosa devo fare in questo caso? Per fare la potenziata mi seleziona prima il bonus? -
@melsh76 seleziona la prima, che è quella che scade prima. È possibile che siate capitati a cavallo di un rinnovo dell'offerta e ve ne abbiano date due.
Il bonus ignoralo/cancellalo, in ogni caso non viene preso dalle scommesse
-
@Davide Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet