[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Scusate ma per la convalida del conto bisogna veramente mandare un selfie con il documento?
-
@Giovanni48 no
-
@Mr-Blonde mica è instagram
-
@Mr-Blonde però per prelevare purtroppo può capitare, a me stanno ancora girando le [censored]
-
@Link se ti riferisci ai vecchi trascorsi con starvegas lì decisero di fare come volevano e potevi anche mandare il selfie del tuo membro con il documento ma non sbloccavano il prelievo
-
@Mr-Blonde no mi riferisco ad ora..
@enimo tu li hai già inviati? -
Cmq mandando un email a star vegas , mi hanno riaccreditato la promozione del 200% , bene così stasera la sfrutterò
-
@Link infatti mi hanno detto che devo fare così sennò non posso prelevare
-
@Giovanni48 se qualcuno invia i documenti poi fatemi sapere se effettivamente vi fanno prelevare..
-
Comunque starvegas mi sta continuando a dire che devo mandare un selfie con il documento e una prova che dimostri la residenza. Che faccio?
-
@Link il problema é che richiedono una prova della residenza attraverso certificati che costano tanto quanto il prelievo
-
@Chomp96 ma curiosità eventualmente se uno chiude il conto, prima o poi te li devono dare o no?
-
@Link se parli del saldo che hai sul conto si, te lo dovranno date per forza, in fase di chiusura molto probabilmente dovrai accordarti su come farti recapitare il saldo residuo
-
@Chomp96 parlo di quello di cui ho già richiesto il prelievo, se uno chiude il conto è comunque obbligato a inviargli ulteriori documenti o tra 6 mesi comunque me li devono dare?
-
Dopo aver chiesto per email il ripristino del bonus (dato che già mi ero registrato), mi hanno risposto qualche ora fa dicendomi che "la promozione verrà presto riattivata". Sono appena andato a vedere in che condizioni versi il mio conto su Starvegas e c'è una situazione contraddittoria. Mi appare chiaramente il banner della potenziata del 200%, appena fatto il login, e mi appare anche tra i bonus personali. Tuttavia, nell'andare a piazzare la scommessa, non compare il flag al quale si fa riferimento nella guida (che io stesso avevo visto ieri, prima che silurassero il bonus). Qualcuno si trova nella stessa situazione? E in ogni caso, che mi consigliate di fare? Comunque grandi Starvegas, la trasparenza e la chiarezza prima di tutto... Aha.
-
@iperuranio30 se ti hanno detto che te la ripristano attendi, se proprio non te la vogliono dare fra qualche giorno sono solo 10 euro fai surebettina e via
-
@iperuranio30 io!! uguale a te. ero in attesa della convalida dei documenti, promozione ancora valida sia su banner che nei bonus personali ma niente spunta sulla schedina. adesso provo a scrivergli una email anche io, incrociamo le dita
-
ripeto io ieri , ho mandato email x avvisare che avevo depositato il giorno prima e nn mi era stata attivata la potenziata, stamattina me l'hanno accreditata e stasera ho pure scommesso e domani ritiro anche
-
@Mr-Blonde I bookmaker ormai sanno che tutta questa affluenza di iscrizioni è unicamente per sfruttare i bonus. Vedi quanti bonus hanno tolto?
-
@Mirkodallemarke noi siamo tanti ma non il 100% degli iscritti ai book
e mi domando perchè scrivere che siamo alla frutta, cioè, cambiano le cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet