NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    498
    2.1k
    22.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @yume
      ultima modifica di

@yume la promozione è scaduta da ieri

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • yumeY
        yume Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

cavolo! sul sito ninjabet non è tra le scadute...e ora che mi sono registrata si puo sfruttare cmq qualche bonus? oppure una registrazione che nn serve a nulla.fortuna ancora nn ho depositato enmmeno confermato la mail...se non la confermo l iscrizione decade e posso rifarla quando arrivera un anuova benvenuto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @yume
          ultima modifica di

@yume essendoti già registrata la registrazione risulta valida, non decade, in ogni caso a volte starvegas propone delle buone esclusive, attualmente però non ci sono bonus sfruttabili su starvegas

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • G
            Giovanni48 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Scusate ma per la convalida del conto bisogna veramente mandare un selfie con il documento?

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mr.BlondeM
              Mr.Blonde @Giovanni48
              ultima modifica di

@Giovanni48 no🙃

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

LulzSecL L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • LulzSecL
                LulzSec @Mr.Blonde
                ultima modifica di

@Mr-Blonde mica è instagram 😂

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

• L
                  Link @Mr.Blonde
                  ultima modifica di

@Mr-Blonde però per prelevare purtroppo può capitare, a me stanno ancora girando le [censored] 😊

Mr.BlondeM G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Mr.BlondeM
                    Mr.Blonde @Link
                    ultima modifica di

@Link se ti riferisci ai vecchi trascorsi con starvegas lì decisero di fare come volevano e potevi anche mandare il selfie del tuo membro con il documento ma non sbloccavano il prelievo

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • L
                      Link @Mr.Blonde
                      ultima modifica di Link

@Mr-Blonde no mi riferisco ad ora..
                      @enimo tu li hai già inviati?

• DanielsanD
                        Danielsan
                        ultima modifica di

Cmq mandando un email a star vegas , mi hanno riaccreditato la promozione del 200% , bene così stasera la sfrutterò

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • G
                          Giovanni48 Ninja Novizio [0-15] @Link
                          ultima modifica di

@Link infatti mi hanno detto che devo fare così sennò non posso prelevare

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • L
                            Link @Giovanni48
                            ultima modifica di

@Giovanni48 se qualcuno invia i documenti poi fatemi sapere se effettivamente vi fanno prelevare..

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              Giovanni48 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Comunque starvegas mi sta continuando a dire che devo mandare un selfie con il documento e una prova che dimostri la residenza. Che faccio?

• G
                                Giovanni48 Ninja Novizio [0-15] @Link
                                ultima modifica di

@Link il problema é che richiedono una prova della residenza attraverso certificati che costano tanto quanto il prelievo

• L
                                  Link
                                  ultima modifica di

@Chomp96 ma curiosità eventualmente se uno chiude il conto, prima o poi te li devono dare o no?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Link
                                    ultima modifica di

@Link se parli del saldo che hai sul conto si, te lo dovranno date per forza, in fase di chiusura molto probabilmente dovrai accordarti su come farti recapitare il saldo residuo

__
                                    Anima d'argento

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      Link @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 parlo di quello di cui ho già richiesto il prelievo, se uno chiude il conto è comunque obbligato a inviargli ulteriori documenti o tra 6 mesi comunque me li devono dare?

• iperuranio30I
                                        iperuranio30 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di iperuranio30

Dopo aver chiesto per email il ripristino del bonus (dato che già mi ero registrato), mi hanno risposto qualche ora fa dicendomi che "la promozione verrà presto riattivata". Sono appena andato a vedere in che condizioni versi il mio conto su Starvegas e c'è una situazione contraddittoria. Mi appare chiaramente il banner della potenziata del 200%, appena fatto il login, e mi appare anche tra i bonus personali. Tuttavia, nell'andare a piazzare la scommessa, non compare il flag al quale si fa riferimento nella guida (che io stesso avevo visto ieri, prima che silurassero il bonus). Qualcuno si trova nella stessa situazione? E in ogni caso, che mi consigliate di fare? Comunque grandi Starvegas, la trasparenza e la chiarezza prima di tutto... Aha.

Se non c'è vento, comincia a remare

simo96sS EddieSpaghettiE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • simo96sS
                                          simo96s Super Ninja [+1000] @iperuranio30
                                          ultima modifica di

@iperuranio30 se ti hanno detto che te la ripristano attendi, se proprio non te la vogliono dare fra qualche giorno sono solo 10 euro fai surebettina e via😉

• EddieSpaghettiE
                                            EddieSpaghetti @iperuranio30
                                            ultima modifica di

@iperuranio30 io!! uguale a te. ero in attesa della convalida dei documenti, promozione ancora valida sia su banner che nei bonus personali ma niente spunta sulla schedina. adesso provo a scrivergli una email anche io, incrociamo le dita 🤞

Anche voi, non prendete fischi per fiaschi. Solo questo è un fischio maschio senza raschio

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet