[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Si è vero ho scommesso due partite diverse, ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Più che altro non capisco come sia possibile, è stato un errore di distrazione secondo voi oppure c'è qualcosa che tipicamente uno può sbagliare? -
@senseialekio distrazione, capita a tutti
-
stavo facendo una simulazione per quanto concerne:
Apri StarVegas, seleziona la quota dell’esito indicato e attiva la potenziata.
Inserisci nella quota punta del Calcolatore la quota maggiorata.
Punta su StarVegas e Banca su Betfair.
Per attivare la potenziata dalla schedina, è necessario cliccare il flag dalla schedina.dove si trova il flag delle schedina, ho trovato l'evento selezionato la scommessa ma non so dove sia questo flag, se potete con uno screen.....per me e' piu' semplice, grazie
-
@Fabio8025 finché non depositi non si vedrà nessuna opzione da spuntare, la cosa sarà subito visibile senza possibilità di errore
-
ciao, ho fatto la registrazione a star vegas, mi compare questa dicitura a fine pagina:
C'È UN BONUS DI BENVENUTO PER LE SCOMMESSE BASKET E NON SOLO?
StarVegas offre un bonus senza deposito per le scommesse: un Profit Boost del 100% che potrai utilizzare nelle tue scommesse. Provalo subito!
e' un po' diversa da quella della guida e non c'e' la locandina, non ho ancora effetuato il deposito, ho sbagliato qualcosa?perche' nel caso non faccio depositi;il conto non e' stato ancora validato, stanno verificando i documenti -
@Fabio8025 ti confermiamo che il bonus è attivo ed è come quello della guida
-
@Fabio8025 d'accordo aspetto al validazionde del conto e procedo
-
@Davide ciao hanno validato il conto, ho concellato, come da guida i 10 euro bonus nella schermata versamento, devo cancellare anche quello alla voce i miei bonus?allego schermata
-
@Fabio8025 si, dovrai cancellare anche quello
-
non vedo altri bonus nella sezione, cancello quello da 10 nel versamento e procedo
-
Ciao ragazzi, volevo fare il bonus di benvenuto di starVegas ma guardando nella domanda C'È UN BONUS DI BENVENUTO PER LE SCOMMESSE BASKET E NON SOLO? la risposta su starvegas è "StarVegas offre un bonus senza deposito per le slot, ma non per le scommesse.". Quindi da starvegas hanno rimosso il bonus di benvenuto giusto?
-
@andrealussana a quanto pare si, fino a 6 giorni fa la dicitura era diversa e riportava invece il bonus di benvenuto.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet