[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ciao, anch'io ho un fun bonus e mi sorge una domanda: se lo giocassi normalmente bancando anche su betfair, magari puntando a quote alte, non c'è la possibilità di perdere su Starvegas e quindi riuscire a passare il denaro su betfair?
-
@Deeb99 devi cestinarlo, come indicato nella guida, non c'è altro da fare.
-
@Freddie ok grazie, più che altro volevo capire perchè il mio ragionamento non è valido, così da comprendere meglio. Potresti spiegarmi?
-
-
@Deeb99 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, in particolare i punti 7 e 14.
-
ho ricevuto un "fan bonus" di 100 euro su starvegas dopo aver inviato i documenti. c'è qualche modo per convertirli in soldi prelevabili?
-
@robet devi cestinarli, come indicato nella guida.
-
Salve, non sono riuscito a trovare la risposta che sto cercando. Penso di aver seguito alla lettera la guida, soltanto che non ho guadagnato né su starvegas né su betfair, non capisco perché. Vi ringrazio in anticipo
-
@senseialekio se davvero è questo il caso, probabilmente hai commesso questo errore, non hai modificato come da guida la quota punta nel calcolatore mettendo quella maggiorata al posto di quella base, e bancando quindi quanto ti veniva indicato a quel punto, e non quanto indicato alla quota punta normale
-
In realtà l'ho fatto, mi sono reso conto dopo che non ho inviato i documenti, è possibile che sia stato questo il problema?
-
@senseialekio no, non è quello il problema, anche perché la maggiorazione appare subito selezionabile nella schedina
-
Ho notato anche che nella guida dice che devo filtrare per quota massima 6, soltanto che facendo solamente così non mi dava partite con quote relativamente alte come dice nella guida fra 3 e 4, ma massimo a 1.30, e infatti ho dovuto mettere anche un minimo di 3. Ho notato anche che su betfair non c'è la differenza dei colori che a capire come nella prima scommessa se punti o banchi, anche se ho comunque selezionato le quote indicate da l'oddsmatcher, però così non so se ho bancato o puntato, so però di aver puntato con starvegas
-
@senseialekio vedi se hai puntato o bancando andando nella sezione scommesse exchange, lì i colori si vedono, oltre a dirti se quella è una puntata o una bancata
-
Ho controllato ed ho bancato su betfair e puntato su star vegas per entrambe un pareggio, quindi veramente non capisco
-
@senseialekio puoi indicare esattamente a che quota hai puntato, e quanto hai bancato? E l'esito della scommessa
-
Ho puntato a quota 3.35 appunto su star vegas con esito perso, e bancato su betfair a quota 2.28 con esito perso
-
@senseialekio se hai perso entrambe le giocate hai chiaramente sbagliato qualcosa, e un pareggio difficilmente sta a quota 2,28, sei certo di aver giocato sull'esito giusto?
-
@senseialekio possibile tu abbia scommesso su due partite differenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet