[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@ninjaninni92 sì certamente
-
grazie mille
-
è ancora disponibile il bonus benvenuto starvegas?
7 -
@enzowilli si è ancora disponibile
-
Raga una domanda... Il potenziamento del 100% consiste nel 100% della quota? Quindi se trovassi una quota 3 la potenziata sarebbe 6? Se no per vedere la quota potenziata devo essere per forza registrato ecc...
-
@luca9722 no, il potenziamento è solo sulla vincita netta. La quota maggiorata la vedrai direttamente nella schedina dopo aver attivato nella stessa il riquadro per la maggiorazione
-
Ragazzi ma è ancora disponibile? io ho effettuato il primo deposito ma non la trovo da nessuna parte
-
@nanni25 si è pienamente valida, attendi qualche minuto dal deposito.
-
@Anonymous potresti dirmi come avere la certezza che ho il bonus attivo? perchè se vado su bonus mi dice che non ho niente
-
@nanni25 non ce modo per vederlo se prima non depositi, a quel punto selezionando una quota vedrai che nella schedina avrai l'opzione di potenziarla
-
Come faccio a capire se la promozione è stata attivata correttamente?
-
@villafraa lo capirai solo dopo aver effettuato anche il deposito, e a quel punto selezionando una quota dal sito vedrai nella schedina la possibilità di applicargli la maggiorazione
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi mi è arrivato un funbonus da 100 euro dopo la vincita...qualcuno sa come posso usarlo??
-
scusatemi ma come mai il budget richiesto è di 100€, com'è possibile se devo depositare solo 10€??
-
@IbrXX perchè per bancare una scommessa a quota alta possono servirti fino a 100€ su betfair
-
@Davide non ho ben capito come funziona, in che modo calcolo la maggiorata?
-
@IbrXX basta seguire la guida alla lettera nelle istruzioni, non devi fare nessun calcolo te, prendi la quota maggiorata che appare sulla schedina di starvegas dopo averla attivata, e la incolli ne calcolatore al posto di quella vecchia
-
@Davide ultimissima domanda: devo per forza cancellare gli altri bonus per ottenere la maggiorata?
-
@IbrXX intendo dire se è necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet