[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
scusate ho appena piazzato la scommessa con quota maggiorata . il profitto sull oddsmatcher segnala +6,94euro . cioè questo è calcolato oltre i miei 10euro che ho usato per la scommessa o ho sbagliato qualcosa io )
grazie in anticipo -
@bardo98 è il guadagno netto che avrai dalla promozione, ovvero quanti soldi avrai in più rispetto a quelli usati per tale giocata
-
grazie mille , veramente gentile
-
Ciao ragazzi! Ho notato che il testo della conferma della promozione in fondo pagina, è diverso da quello indicato nell'offerta, contornato di rosso...
Ve lo screenshotto qui:
Posso iscrivermi e procedere lo stesso o ci son problemi?
Grazie -
Ragazzi, scusate sono all'inizio: ma se dovessi perdere la puntata di 10 euro e vincere la bancata, non andrei comunque sotto nella vincita?
Vi spiego meglio: su starvegas ho puntata i 10 euro del deposito, su una maggiorata a quota 7.00 (da quota 4 sono passato a 7), quindi la vincita potenziale é di 70 euro.
Su betflag ho bancato su un risultato la cui quota é 4.40 e l'importo che l'oddmatcher mi ha consigliato di inserire era di 9.20€ (responsabilità di 31 euro circa).
Il mio dubbio adesso é questo: se vinco su starvegas, sommando il tutto, intascherei circa 29 euro netti (60€ - 31€). Se invece dovessi vincere su betflag, intascherei circa (-10€ + 9.20€= -0.80cent). Come vedete sono sotto di 80 centesimi... Il ragionamento é giusto? O é sbagliato? Ditemi voi, grazie in anticipo -
@ziluca forse ho sbagliato a inserire la quota nell'oddmatcher, avrei dovuto inserire la quota maggiorata (quindi 7) piuttosto che lasciarla a 4.00
-
@Lucio74 si, è cambiato solo graficamente, la promo rimane identica.
-
@ziluca si hai sbagliato in quel punto, la guida dice infatti di inserire nel calcolatore la quota maggiorata.
-
@Davide ho fatto il primo errore da neofita, mi é costato 80 cent
-
Ragazzi mi hanno accreditato 100 euro FUN BONUS. Come posso utilizzarli?
-
@ziluca qualsiasi bonus su starvegas è inutilizzabile... è scritto nella guida
-
ma L'obbiettivo di questa offerta è di perdere la puntata sul bookmaker?
e se in caso si dovesse vincere? -
@ninjaninni92 no, in quanto tu vai a inserire nel calcolatore la quota maggiorata al posto di quella base, così facendo banchi di più e guadagni a prescindere dall'esito della scommessa
-
quindi in caso la scommessa sul bookmaker è vincente diventa prelevabile?
-
@ninjaninni92 sì certamente
-
grazie mille
-
è ancora disponibile il bonus benvenuto starvegas?
7 -
@enzowilli si è ancora disponibile
-
Raga una domanda... Il potenziamento del 100% consiste nel 100% della quota? Quindi se trovassi una quota 3 la potenziata sarebbe 6? Se no per vedere la quota potenziata devo essere per forza registrato ecc...
-
@luca9722 no, il potenziamento è solo sulla vincita netta. La quota maggiorata la vedrai direttamente nella schedina dopo aver attivato nella stessa il riquadro per la maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet