[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@lizzy_m non è normale questo, sei sicuro che ti abbia accreditato la vincita su entrambi? Avevi bancato su betfair exchange o contropuntato su betfair sportbook?
-
@davide Bancato su scommesse exchange, infatti anch'io ero perplessa e sono andata a controllare di non aver fatto un errore.....boh!
-
Ragazzi, ma starVegas tende a limitare gli account? posso giocare tranquillamente 100 euro per ogni scommessa per bancare altro?
-
@gianlucabet365 sì dopo un po' manda tutto in accettazione
-
cosa vuol dire?
-
@gianlucabet365 che dopo un po’ ti limita se giochi rating alti e sure e ogni scommessa che fai ti viene mandata in accettazione e non accettata il 95% delle volte , è uguale a 888 leovegas e unibet
-
@Gianlucabet365 che tu sia limitato o meno ad ogni modo, da un po' di tempo, cercando di scommettere una cifra superiore al tuo saldo, sia starvegas che unibet che 888sport ti danno la possibilità di vedere quanto importo verrebbe accettato subito e quanto ne andrebbe in accettazione (sicuramente poi rifiutato)
-
ma starvegas, unibet, leeovegas e 888 sono tutti associati come giocodigitale e bwin? cioè se ti limitano su uno sei limitato anche sugli altri?
-
@gianlucabet365 no, se vieni limitato su uno di loro non verrai limitato anche sugli altri, sono effettivamente tutti book diversi, che hanno in comune solo la struttura base del sito, come ad esempio i bookmaker con struttura microgame
-
okok grazie a tutti per le info. Siete stati molto chiari
-
Ciao, ho depositato i 10€ (ma il conto non è ancora stato confermato come verificato) ed ho provato a piazzare la scommessa ma non vedo l'opzione per attivare la potenziata. Per registrarmi ho seguito il link che si era aperto direttamente dalla guida.
-
@redking molto strano, probabilmente ce qualche rallentamento dovuto da week end, ti consigliamo di attendere fino a lunedì, e se a quel punto continuerai a non vederla procedi scrivendogli al riguardo indicando la problematica
-
@chomp96
bohhh io mi sono registrato da https://www.starvegas.it/it/registrazione
cliccando sul link nella guida e si è aperta direttamente la pagina con i vari campi da compilare.Invece la finestra quì sotto con la dicitura del bonus evidenziata in rosso l'ho vista solo dopo aver fatto il login, ok aspetterò lunedì poi in caso li contatto.
Grazie -
@chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@redking molto strano, probabilmente ce qualche rallentamento dovuto da week end, ti consigliamo di attendere fino a lunedì, e se a quel punto continuerai a non vederla procedi scrivendogli al riguardo indicando la problematica
siccome mi è arrivata una mail in cui dice che il profit boost del 100% dovrebbe essere attivo a questo punto vorrei capire se la famosa casellina da spuntare dovrebbe apparire quì o devo guardare altrove:
-
@redking sì deve apparire lì, come consigliato attendi Lunedì e se ancora non dovesse apparire li contatti.
-
Salve, ho fatto registrazione su Starvegas, versato 10€ ma mi da un " Fun bonus " da 100€, cosa faccio lo ignoro o devo cancellarlo?
-
@Pierop devi cancellarlo, non è sfruttabile quel bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Pierop devi cancellarlo, non è sfruttabile quel bonus
Fatto, mi hanno appena accettato i documenti ma non ho ricevuto il bonus da 30€ dopo accettazione documenti quello da cancellare anche...
-
@Pierop procedi comunque
-
@Davide ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Pierop procedi comunque
Perdonami, ho scelto partita, attivata la potenziata su Starvegas, adesso volevo capire visto che è la prima volta, dove devo mettere nel calcolatore esattamente la quota maggiorata che è cambiata da 2.95 a 4.90? Non ho capito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet