[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
ho scommesso la potenziata su everton-newcastle. La partita doveva giocarsi oggi, ma è stata riinviata. Su starvegas i soldi mi sono stati rimborsati. Su betfair no, che faccio?
-
@sebastiano39 anche betfair ti rimborserà, entro 72 ore.
-
mi sono arrivati 100€ di fun bonus, sono riscuotibili in qualche modo?
-
@alhe purtroppo no, in quanto per completare i suoi requisiti non profittevoli va giocato del saldo reale, non è quindi neanche possibile giocarli tentando la fortuna non bancando
-
Ciao a tutti, non sono sicura di aver capito bene cosa significhi vincita massima potenziata di 50 euro. Ho trovato una partita a quota 4.4 che potenziata diventa 7.8 con una vincita di 78 euro quindi, tolti i 10 della giocata: 68 vincita netta. Non andrebbe bene?
Grazie
-
@teana7 andrebbe bene, quei 50e di vincita extra massima fanno riferimento alla differenza di vincita che avresti giocando quella quota alla quota normale rispetto a giocarla alla quota potenziata, quelle due vincite non devono differire di più di 50€
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
ora è chiarissimo!
-
Puntato su starvegas.
Chiedo gentilmente una cosa.. Mi sn registrata e ho piazzato una scommessa a quota 4.pero Durante la scommesse non ho utilizzato il bonus del potenziamento.
IL bonus dice di annullare la quota 4 e portarlo a 7,per poter Vincere e di cliccare la schedina per poter accettare L'offerta e piazzare la scommesse con il bonus, non avevo ben Capito e per paura di non sbagliare qualcosa non ho accettato il bonus.
Adesso vorrei sapere se posso ripiazzare la scommessa, questa volta cliccando nella schedina per poter utilizzare il bonus, (del potenziamento), Che ditte??Credete Che si puo ancora fare??
Se non sbaglio il bonus scade dopo 30 giorni dal apertura del conto.Attendo una risposta,
Grazie in anticipo -
@mirriam si, se ancora non hai utilizzato la vincita potenziata puoi ora selezionarla nella schedina quando andrai a selezionare una nuova quota
-
il link di registraz non funziona
-
@zia-yetta ci risulta sia funzionante, prova eventualmente usando un'altro browser, o registrandoti direttamente dal loro sito
-
@chomp96 ooook
-
Scusate non capisco, ho seguit la guida creato l'account versato 10 € ed effuttato la prima scommessa quota 3.
Ho perso la scommessa su Starvegas e quindi vinto la bancata.
Su starvegas ho puntato 10
Su Betfaire la responsabilità era di 22,97Totale speso 32,97 €
Totale VInto 30,38 €Dove sta il guadagno da questa offerta benvenuto?
-
@daniele8808 ma hai spuntato la maggiorazione nella schedina come da guida al momento della scommessa maggiorandone quindi la quota?
-
si certo come da screenshot. Cosa ho sbagliato?
STARVEGAS
BETFAIRE
-
@daniele8808 non ci risulta tu abbia postato uno screen che testimoni la cosa, se hai effettivamente puntato su starvegas a quota maggiorata, con tutta probabilità poi su betfair hai bancato senza modificare la quota punta nel calcolatore, lasciando quindi quella normale non potenziata, e quindi hai bancato una cifra sbagliata
-
@chomp96 screenshot sopra
-
@daniele8808 hai giocato senza spuntare nella schedina al momento della scommessa l'opzione di maggiorazione come indicato nella guida, hai quindi fatto un normale punta banca, se vai a selezionare una quota vedrai nella schedina un quadratino da poter spuntare, spuntandolo vedrai che la quota si maggiorerà, ed è quella la quota a cui devi giocare, e che devi a quel punto inserire nel calcolatore al posto della quota punta normale, così da poter vedere nel calcolatore un guadagno, e a quel punto procedere con la giocata indicata
-
@chomp96 Ma io mi ricordo di aver spuntato l'opzione vincita potenziata ci sta anche scritto.
-
@daniele8808 ok forse non avevo capito questo passaggio:
- Inserire nella quota punta del Calcolatore la quota maggiorata.
Quindi dopo aver attivato la potenziata dovevo aggiornare il calcolatore prima di fare la bancata corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet