[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
dove si trova la dicitura da spuntare per avere la promo sulla quota premium?
-
@rossana non c'è alcunchè da selezionare, la vincita potenziata viene data di default registrandosi sulla pagina scommesse dopo il primo deposito, come da guida
-
ok ho ricevuto il FUN bonus da 100...ora mi trovo 110 euro segnati sul conto di cui 10 versati da me...ora devo giocare 100 euro con quota maggiorata su un evento a scelta?
-
@rossana No, non devi giocare alcun fun bonus, devi solo giocare l'importo indicato dalla guida e seguire le istruzioni alla lettera senza fare nulla di diverso
-
ok grazie quindi gioco semplicemente 10 euro con maggiorata su evento da quota 6 in su
-
ma lo devo bancare?
-
@rossana si, come da guida, nella guida ti viene detto come mettere il calcolatore, quindi devi bancare quanto indicato dal calcolatore. Devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, non puoi solo puntare e basta o rischi di perdere soldi.
-
Ciao,
ho puntato a 3.8 diventato poi 6.6. Su betfair ho bancato a 4 con responsabilità di 50.13... vince la Puntata di 66 euro... Cosa devo fare adesso? Devo giocarmi 66 euro in modalità normale e ratinò piu quota alta? -
@steveworld7 no, hai già finito, preleva semplicemente i 66€ vinti
-
Ragazzi ma che bonus è questa offerta? In pratica ho solo perso 10 euro, il calcolatore mi ha detto di puntare e bancare sul pareggio ma la partita è finita a 4-0
-
@francesco46-0 se la partita é finita in quel modo devi aver vinto la bancata, e aver avuto lì i guadagni
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 si ma ho solo perso 1.46 euro senza ricevere un bonus
-
@francesco46-0 quando hai bancato lo hai fatto mettendo come quota punta nel calcolatore quella maggiorata al posto di quella normale? se hai bancato quanto ti diceva il calcolatore lasciando la quota punta normale, è normale aver bancato una cifra che ti ha fatto ora andare in perdita, visto che non hai considerato il vantaggio della quota maggiorata
-
@chomp96 ahh ho sbagliato su questa. Grazie
-
Sono riuscita a trovare una quota 4.40 che potenziata mi da un 7.70, contro una bancata a 3.35. Rimango dentro il max di differenza di 50 euro e mi darebbe un guadagno secondo il Multiodds di +12.45. Dopo aver letto la discussione ho fatto varie prove. In effetti avrei scelto in automatico raiting alti e mi sarei accontentata di un magro +3euro e rotti. Inutile dire che le discussioni del gruppo sono la bibbia per ingranare bene nel matched betting:)
-
ma dopo la convalida dei documenti ho ottenuto un fun bonus da 100€ che devo fare?
-
@pinoilcontadino va cestinato come ogni bonus Starvegas.
-
Salve, ma il bonus è ancora disponibile? perchè sul sito di starvegas non lo vedo, ma su ninjabet si
-
@cinziabiagini sì, il bonus è ancora disponibile anche se non riesci a vederlo su starvegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet