[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@KindNinja va cancellato per non correre il rischio di giocarlo dopo, visto che in ogni caso per completarne il suo rollover va giocato saldo reale, quindi non è sfruttabile neanche tentando la fortuna, quindi cancellandolo si elimina il rischio che qualcuno possa comunque provarci
-
Ragazzi sono relativamente nuovo, le quote su questa scommessa mi riportano un guadagno di quasi 100 euro, è normale o ho sbagliato io qualcosa? (Nella guida dice che il guadagno va dai 3 ai 7 euro lol)
-
@MaurizioDS26 è sicuramente sbagliato un guadagno di 100€, controlla bene di aver messo i dati correttamente come spiegato nella guida
-
Per sbaglio non ho tolto i 30 euro di bonus dopo la verifica del conto,è un problema? E,nel caso in cui non fosse un problema,come posso convertirti in soldi reali?
-
@NBStreamers nessun problema, ma non puoi usarli in nessun modo, fai finta che non esistano quei soldi bonus.
-
come faccio a calcolare il mio profitto?
-
@markrosi03 il profitto lo vedi nel calcolatore al momento della scommessa, dopo aver settato nello stesso la quota punta maggiorata al posto di quella normale, e aver bancato per l'importo del calcolatore una volta maggiorata la quota punta
-
Buongiorno a tutti mi sono iscritto a starvegas ora devo versare. La promozione di benvenuto è questa: Offerta benvenuto
Il bonus ammonta al 100% fino a 300 € sul primo deposito + 30 Giri Gratis. La mia domanda è questa: è la stessa che ninjabet dice di sfruttare? -
@maradio73 quell'offerta non è sfruttabile, ma registrandoti ottieni in automatico quella della nostra guida.
-
Ciao! Ho fatto la registrazione a starvegas, inizialmente vedevo la promo per la vincita potenziata ma ora non più e non posso usarla per fare il deposito da 10...cosa devo fare?
-
@giuliamangi procedi pure al deposito, una volta fatto ti verrà accreditata la potenziata e potrai sfruttarla
-
ok grazie mille!
-
@Chomp96 ho anch'io un dubbio. Ho impostato 6 come quota massima, ma essendo potenziata, in questo caso diventa 8.2
E' corretto se facessi questo tipo di scommessa? O deve essere massimo 6 già potenziata?
-
@derobix va bene così, non avrai problemi
-
@Chomp96 Mi ero confuso perchè vedevo +16 come profitto... Mi rendo conto solo ora che per sbaglio mi trovavo in modalità bonus!
-
Ciao a tutti, sto per fare il primo deposito su starvegas. Mi chiedevo se i bonus me li posso far accreditare, al massimo non li uso no? Vanno in conflitto con la vincita potenziata?
-
@polly no, non vanno in conflitto con la potenziata, in ogni caso non sono sfruttabili neanche tentando la fortuna, in quanto per sbloccarne i loro requisiti non profittevoli è necessario giocare solo saldo reale, non è quindi possibile neanche tentare la fortuna
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, ho sbagliato e in fase di deposito non ho tolto il flag dei 10 euro bonus. A questo punto posso anche evitare di giocare oppure gioco 10 euro supponendo che mi scali i 10 euro di bonus e successivamente gioco i 10 euro di saldo reale con la potenziata?
Grazie mille!
-
@giulioandrea87 non importa, il bonus non viene comunque usato, puoi semplicemente ignorarlo e procedere normalmente come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet