[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
dove trovo la promozione?
-
@GiovaCape1 è visibile come da guida in fondo alla pagina scommesse.
-
riusciresti a mettere uno screen della promo?
-
@GiovaCape1 lo screenshot è nel punto 1) delle istruzioni.
-
quello dal sito di starvegas?perche ce ne sono troppe di promoziuoni...non è chairo
-
@GiovaCape1 sì, stiamo parlando di quella, lo screenshot è nella guida di starvegas. Ad ogni modo non ti serve per fare l'offerta, devi semplicemente seguire la guida alla lettera senza altre preoccupazioni.
-
mi sono registrato ieri e ho subito verificato i documenti e oggi mi sono trovato 30 euro come saldo bonus senza aver depositato niente... cosa faccio?
-
@williamcolak non è sfruttabile quel bonus, puoi ignorarlo oppure cancellarlo
-
perche non riesco a confermare il mio indirizzo email? Una volta cliccata la conferma nell'indirizzo di posta mi porta sul sito e mi dice che non riesce a verificare perche non ho copiato bene il link sulla maill
-
@Angelo2000 prova eventualmente a copiare quel link manualmente, provando magari anche a incollarlo su un'altro browser
-
Non è stato possibile confermare il tuo indirizzo e-mail. Assicurati di aver copiato per intero il link contenuto nell’e-mail nella finestra del browser.
questo è quello che mi esce scritto, sia su mozzilla ,sia su crhome
-
@Angelo2000 forse lo avevi già confermato, il link è usa e getta di solito. Prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@Anonymous Buon pomeriggio, sto facendo il flag su potenziata, ho inserito nel calcolatore il nuovo importo, che da 7€ è andato a 13€, quando punto poi i 10€ su starvegas mi appare questo messaggio Vincite troppo alte
Extra winnings from the boost exceeds the allowed limit €50.00. Maximum stake at current odds is €8.33 e non mi fa scommettere -
@Max-Power stai usando una quota troppo alta. la guida ti dice di filtrare per quota massima di 5
-
Buon pomeriggio, io mi sono registrato ma non dalla sezione scommesse sportive. qualcuno ha fatto il mio stesso errore ricevendo comunque il bonus? Grazie per le risposte
-
ha ricevuto comunque la quota maggiorata*
-
@lollo-gale ti ha dato comunque la quota maggiorata?
-
Ciao, scusa l'ignoranza, ma perché i bonus di 10 e 30 euro non sarebbero fruttabili?
Grazie
-
@lorenzo_papi quei bonus non sono sfruttabili in quanto le condizioni del loro sblocco non sono profittevoli, e con essi non è possibile tentare neanche la fortuna, in quanto i requisiti di sblocco si completano solo giocando saldo reale
-
Il profitto guadagnato è possibile prelevarlo da subito (ovviamente con conto verificato) nel caso fosse vincente su StarVegas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet