[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Anche questo bonus è disponibile?
-
@JasonOomori si, anche questo è disponibile
-
Ho vinto la quota maggiorata su starvegas ma non riesco a mandare i documenti poiche il pulsante sull'apposita sezione di starvegas non credo funzioni.. Qualcuno conosce una mail al quale inviare i documenti oppure come risolvere la cosa?
-
Leggendo le istruzioni ho dubbi su
- Filtrare per Quota Massima di 6 (siccome la vincita massima potenziata è di 50€).
devo settare quota 6 nel menu filtra - Quote Bookmaker ( posizionato sotto Rating (%)) ? In questo caso il rating massimo che ho avuto e' attorno al 79% giusto?
- Scegliere un evento con quote punta e banca alte e vicine (attorno a 3-4).
potete fare un esempio? (credo di aver capito che la differenza tra bancata e puntata deve essere 3-4? oppure cercare due quote vicine tipo puntata 6 mancata 7.20?)
grazie
-
@Tony127 Un esempio sarebbe quota punta 3.2, quota banca 3.2
-
-
-
@Duke-Long scusami ma non ho capito.
-
@Tony127 Cosa non hai capito?
-
@Duke-Long ho visto il link, adesso ho capito. grazie mille!
-
@Duke-Long io uso betflag, come rating piu' alto trovo 88,60 va bene?
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?rating-da=87"e-da=4"e-a=6&book=Starvegas&exchange=betflag -
@Tony127 https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=3&book=Starvegas&exchange=betflag
Prova a vedere qual'opzione ti da più guadagno
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato oggi a StarVegas e mi è stata offerta l'offerta di benvenuto con bonus che ammonta al 100% fino a 300 € sul primo deposito + 30 Giri Gratis. Qualcuno l'ha già fatta? Grazie, buona giornata.
-
@AleSBG quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo, l'unico sfruttabile è la maggiorazione, segui quindi la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Salve cosa si intende per pre match?? qualsiasi match non ancora giocato o c'è un limite di tempo??
-
@Pusce23 per prematch si intende qualunque partita che non sia ancora iniziata, a prescindere da quando inizia
-
qualcuno riuscirebbe a spiegarmi questa nuova promozione di star vegase(marzo 2021)?
-
@GiovaCape1 ti confermiamo che l'unica parte sfruttabile è quella indicata in questa guida
-
dove trovo la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet