[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@ScaryBall probabilmente non ti si carica bene la pagina delle offerte di benvenuto, che browser stai utilizzando? Hai provando cambiandolo?
-
@Chomp96 Firefox..provo con google chrome!
-
Quota maggiorata a 5,80 vabene?
-
@ScaryBall si, va bene senza problemi
-
@Chomp96 Ho cambiato partita. Scusami, adesso la quta maggiorata è arrivata a 6,90..Vabene ugualmente?
-
@ScaryBall si, va bene lo stesso, in generale va bene finchè la quota di base senza potenziamento non supera quota 6
-
Carica il documento e avrai un bonus da 30 euro. Si può fare qualcosa?
-
@ludoskk no
-
@alexw vale la pena comunque di caricare questo documento oppure è un book che non offre molto?
-
Ho ricevuto 2 Profit Boost del 20%. Puntata massima 20 eur e fin qui ok.
POi c'è scritto llimitato a una vincita massima di 50 eur. Cosa si intende?? 50 euro di vincita della singola o 50 euro di maggiorazione? -
@luigitony25 i 50€ sono relativi alla sola vincita che si ottiene dalla sola maggiorazione, la vincita effettiva della scommessa può essere molto più alta senza problemi
-
@Chomp96
Ok grazie -
Anche questo bonus è disponibile?
-
@JasonOomori si, anche questo è disponibile
-
Ho vinto la quota maggiorata su starvegas ma non riesco a mandare i documenti poiche il pulsante sull'apposita sezione di starvegas non credo funzioni.. Qualcuno conosce una mail al quale inviare i documenti oppure come risolvere la cosa?
-
Leggendo le istruzioni ho dubbi su
- Filtrare per Quota Massima di 6 (siccome la vincita massima potenziata è di 50€).
devo settare quota 6 nel menu filtra - Quote Bookmaker ( posizionato sotto Rating (%)) ? In questo caso il rating massimo che ho avuto e' attorno al 79% giusto?
- Scegliere un evento con quote punta e banca alte e vicine (attorno a 3-4).
potete fare un esempio? (credo di aver capito che la differenza tra bancata e puntata deve essere 3-4? oppure cercare due quote vicine tipo puntata 6 mancata 7.20?)
grazie
-
@Tony127 Un esempio sarebbe quota punta 3.2, quota banca 3.2
-
-
-
@Duke-Long scusami ma non ho capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet