[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Pietr99 in generale se non li hai cancellati non è comunque un problema, quando giocherai verrà comunque usato il tuo saldo reale, quello da 30€ puoi cancellarlo solo quando lo riceverai, e lo riceverai quando i tuoi documenti saranno verificati
-
come faccio a conoscere il profitto?
-
@Pietr99 il profitto di cosa? Se parli di quello della maggiorata semplicemente nel calcolatore dovrai sostituire la quota punta normale mettendo quella potenziata, a quel punto vedrai nel calcolatore il guadagno di quella giocata
-
Ciao ragazzi, per una vista mi sono registrato senza usare il tasto "registra" che si vede nell'immagine allegata alla guida, sapete dirmi se questo mi esclude dal bonus? grazie
-
@stterz non preoccuparti, riceverai comunque la promozione della potenziata senza problemi
-
-
buona sera ragazzi in fase di deposito mi spunta questo invece dei 10 euro. mi conviene cancellarlo ?
-
non ce' la possibilita' di sfruttare questi 400 euro ?
-
ok ragazzi risolto scusate tutti i messaggi
-
cosa si intende per Filtrare per Quota Massima di 6?
nel filtro dell oddsmatcher devo mettere da 0 a 6? -
@anto3100 nel filtro metti quote tra 3 e 6
-
Non so perchè in qualsiasi caso io perdo almeno 65 centesimi
-
@Norbert98 nel calcolatore nella quota punta hai messo il valore della quota potenziata al posto di quella normale? Se non fai quella sostituzione è normale che vedrai solo valori in perdita
-
Buonasera,
Ho sfruttato il profitto da quota potenziata.
Ora, dopo qualche giorno mi arriva un bonus di 30 €. Credevo di aver rifiutato gli altri bonus, ma forse era solo quello di euro 10, 00 non ricordo. Comunque, mi trovo questo bonus di 30euro. Da quello che ho capito, si suddivide in 3 sottofasi da 10 bonus ognuno. La domanda è:se scommetto una fase e la dovessi vincere, posso prelevare la vincita o devo attendere la fine di tutta l Offerta delle 3 fasi? C è una quota minima? -
@Paologs77 no, nessuno di quei bonus è sfruttabile, non puoi nemmeno puntarli, per convertirli dovresti giocare con il saldo reale in multiple che non rendono profittevole il bonus, ignorali semplicemente
-
@Davide perfetto, grazie mille per avermi avvisato!
-
Scusate, una domanda che sembrerà sciocca:
io punto 10 euro su una quota che danno a 4.20 e bancare a 4.4. facciamo che la potenziano a 50
dovrò bancare comunque 9.66 con responsabilità di 32.84 o non sarebbe meglio bancare 11 euro con responsabilità di 45 circa?
cioè non mi conviene sbilanciare la bancata visto che è una maggiorata? -
@anghelito non devi sbilanciare nulla, nel calcolatore tu non metti 4,20 la ma quota MAGGIORATA che leggi su starvegas dopo averla attivata, che dovrà quindi essere maggiore della quota banca per dare un guadagno, e bancherai quindi l'importo indicato con la quota maggiorata nel calcolatore
-
scusate forse è gia stato detto, appena creato l'account si può gia versare e puntare subito con quota magg o bisogna aspettare?
grazie -
@simosilv22 Puoi già versare, quando è necessario attendere è sempre scritto precisamente nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet