[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Non mi fa prelevare la vincita, dice che la sessione di gioco è ancora attiva..
Che faccio? -
@Holly94 Il saldo è prelevabile? Prova a fare log out- log in
-
@Duke-Long si e prelevabile, ho anche annullato l'ultimo bonus di 10...
Già provato a fare logout e pure a entrare con un altro browser -
...............
-
@Holly94 Non saprei allora, sarà un bug, contatta la chat domani mattina e chiedi a loro di risolvere, nel frattempo manda anche una mail alla loro assistenza
-
@Duke-Long grazie mille gentilissimo farò cosi
-
buonasera, in fase di deposito non ho trovato alcuna casella dove mi chiedeva di annullare il bonus da €10. Come potrei visualizzarlo e cancellarlo?
Vorrei cancellare anche quello da €30 ma non so dove trovarli -
@Pietr99 in generale se non li hai cancellati non è comunque un problema, quando giocherai verrà comunque usato il tuo saldo reale, quello da 30€ puoi cancellarlo solo quando lo riceverai, e lo riceverai quando i tuoi documenti saranno verificati
-
come faccio a conoscere il profitto?
-
@Pietr99 il profitto di cosa? Se parli di quello della maggiorata semplicemente nel calcolatore dovrai sostituire la quota punta normale mettendo quella potenziata, a quel punto vedrai nel calcolatore il guadagno di quella giocata
-
Ciao ragazzi, per una vista mi sono registrato senza usare il tasto "registra" che si vede nell'immagine allegata alla guida, sapete dirmi se questo mi esclude dal bonus? grazie
-
@stterz non preoccuparti, riceverai comunque la promozione della potenziata senza problemi
-
-
buona sera ragazzi in fase di deposito mi spunta questo invece dei 10 euro. mi conviene cancellarlo ?
-
non ce' la possibilita' di sfruttare questi 400 euro ?
-
ok ragazzi risolto scusate tutti i messaggi
-
cosa si intende per Filtrare per Quota Massima di 6?
nel filtro dell oddsmatcher devo mettere da 0 a 6? -
@anto3100 nel filtro metti quote tra 3 e 6
-
Non so perchè in qualsiasi caso io perdo almeno 65 centesimi
-
@Norbert98 nel calcolatore nella quota punta hai messo il valore della quota potenziata al posto di quella normale? Se non fai quella sostituzione è normale che vedrai solo valori in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet