[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
+13.58! ottima offerta easy easy
-
Qualcuno può spiegarmi come viene calcolata la quota potenziata? Questo è il ragionamento che faccio io su una puntata a quota 3:
- raddoppiare le vincite nette (20x2 = 40)
- aggiungere 10 euro (40+10 = 50)
- dividere il totale per 10 (50/10 = 5)
- ricavare la quota potenziata (cioè 5)
-
-
@Davide
"[(4,5-1)x3]+1 = 11,5" ---> perché moltiplicare per 3?? -
@Mirkodallemarke perchè il 100% della vincita extra corrisponde a vincere due volte invece di 1, il 200% corrisponde a vincere 3 volte invece di 1
-
@Davide perfetto, chiarissimo!
-
Buongiorno ragazzi ma la promozione invita un amico e ricevi 50 euro di bonus è sfruttabile?
-
@10Griffith10 no, nessuna promozione o bonus di starvegas è sfruttabile
-
Ragazzi, mi sono appena iscritto. Conviene aspettare la convalida dei documenti e quindi rifiutare il bonus?
O piazzo la scommessa e quando mi convalidano i documenti rifiuto il bonus?
Grazie -
@domelope è indifferente
-
Buon pomeriggio a tutti i Ninja. Scusate la domanda, ma sono "nuovo" e poco pratico. La scommessa potenziata, nel caso in cui venisse persa sul book e vinta su exchange, quale profitto porterebbe? (10 euro su quota potenziata, circa 9 euro di guadagno su exchange)
-
@Xposed90 se usi il calcolatore correttamente, l'esito della scommessa sarà indifferente. Come per ogni qualsiasi punta e banca.
Certo però devi inserire nel calcolatore la quota punta potenziata, come specificato nella guida -
@Davide ti ringrazio per la celere risposta!
-
Mi sono appena registrato su starvegas, quanto tempo ho per fare quest'offerta dalla registrazione?
-
@PACIODAVIDE fino a fine mese, puoi leggere nella puntata potenziata stessa la scadenza
-
@Davide Grazie mille
-
Ciao a tutti, purtroppo nella fase di deposito si è staccato il wifi e non ho potuto completare l'operazione. Riprovando, mi accorgo che il pulsante per rifiutare il bonus di 300 euro non compare più. Cosa faccio? Continuo con il deposito o devo fare qualcosa in particolare??
-
Ciao io purtoppo non riesco a depositare con postepay. anche a me ora non compare più il pulsante di rifiuto del bonus.
-
@forzaNapoli86 @ricbg999 provate a cambiare browser e vedete se risolvete, se quel pulsante continua a non apparire contattate la loro assistenza e fatevelo cancellare
-
Ragazzi scusate ho fatto già questa offerta e tutto apposto. Oggi mi è arrivata l'email dei 30 giri GRATIS e ho provato e dopo i 30 giri ho vinto 24€ che adesso mi spuntano nella sezione bonus anche scommesse, secondo voi posso sfruttarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet