[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide Perfetto, grazie
-
Scusate ma io non ci ho capito niente perché non so cosa sia una vincita potenziata né una quota maggiorata, dove posso colmare queste lacune per poter sfruttare anche Benvenuto come questa?
-
@Alfaguida86 Ecco a te https://www.ninjabet.it/guida-9
-
Scusate mi sono appena registrato su Starvegas ma ci sono diversi punti dell' offerta che non mi sono per niente chiari:
- Come dicevo per ora mi sono solo registrato, quindi non ho neanche depositato: esiste un tempo-limite entro il quale deve concludersi l' evento su cui andrò a giocare la scommessa potenziata?
- Nella guida (e anche nella mail che mi mandano per confermare la mia iscrizione) dice che dopo la convalida dei documenti verrà erogato bonus di 30€, ma quindi perché nello specchietto riassuntivo di inizio pagina si parla di profitto di 3€/7€ ? Sembra che venga calcolato solo il profitto della scommessa potenziata, ma il classico Punta&Banca con le 30€ di Bonus? Siccome sarebbe la prima volta che gioco una benvenuto con il sistema della scommessa potenziata (ho già letto la guida quote maggiorate ecc...), vorrei essere sicuro che tutto è sotto controllo altrimenti preferisco lasciar perdere
- Infine sempre nella mai di conferma iscrizione è riportata anche questa frase: <Ti informiamo che puoi ricevere un bonus del 100% sul tuo primo versamento fino ad un massimo di 300 euro + ulteriori 30 giri gratis>: è solo qualcosa di relativo alle slot?
Chiedo delucidazioni su tutti questi dubbi al fine di rendere fruibile l' offerta
-
- il bookmaker non indica nessun limite di questo tipo, ma in generale quando ci si registra ad un bookmaker lo si deve fare quando si è pronti per fare subito la promozione;
- quel bonus non è sfruttabile, l'unica cosa sfruttabile è la puntata potenziata come da guida, non hai nessun modo per poter sfruttare quel bonus
- anche quell'altro non è sfruttabile, in generale segui quindi la guida sfruttando quanto indicato lì e non avrai problemi
-
Salve, avendo convalidato il mio conto gioco ho ricevuto 30 euro bonus, non c'è nessun modo di rendere sfruttabile questo bonus?
-
@dank9122 purtroppo no, in quando per riscattare quel bonus bisogna completarne i requisiti di sblocco tramite il proprio saldo reale, e questi requisiti non sono profittevoli, non puoi quindi neanche usarli tentando la fortuna senza bancare, in quanto appunto serve giocare saldo reale per sbloccare quel bonus
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti. Non mi è comparso il flag per cancellare il bonus di 30€ in fase di attivazione e adesso l'ho ricevuto. Posso sfruttarlo in qualche modo?
-
@festa57 No, non è sfruttabile come indicato nella guida, puoi ignorarlo o cancellarlo
-
@Davide Ok grazie
-
ragazz ma i 60 giri gratis piu 30 di bonus alla registrazione e deposito sono sfrutabili?
-
@alessiop97 no, oltre alla puntata potenziata non è sfruttabile più nulla, in quanto per soddisfare i requisiti di quei bonus, di per se già non profittevoli, serve giocare saldo reale
-
che si intende per flag della schedina?
-
@alessiop97 nella schedina quando selezioni una quota troverai un quadratino verso il basso da spuntare, che fa diventare la tua quota da normale a potenziata, mostrandoti la nuova quota potenziata
-
ok sostanzialmente cerco la quota nuova live o prematch dell' evento e la modifico sul calcolatore giusto?
-
@alessiop97 ti basta fare esattamente quello indicato nella guida, trovi una quota dallo strumento, vai su starvegas, trovi la quota in questione e la selezioni, clicchi nella schedina sul potenziamento della quota, la quota si potenzia, modifichi sul calcolatore la quota di base con quella potenziata che vedrai nella schedina, punti su starvegas, e banchi quanto ti indica betfair avendo settato sul calcolatore in quota punta quella potenziata
-
Buongiorno, a me nel versamento compare solo lo specchietto relativo all importo da inserire e i metodi di pagamento, il menu sotto non esce. che fare?
-
@ZEROXS1LV3R la schermata di deposito può cambiare nel tempo a seguito di aggiornamenti grafici del loro sito, procedi comunque come da guida
-
Mi spiego meglio, inizialmente il menù è uscito e ho spuntato la casella, poi sono andato nella modalità di pagamento solo che ho per sbaglio chiuso la scheda del conto. Quando ho rifatto l' accesso andando a depositare mi sono accorto che non vi era più Quindi le opzioni sono due: o mi ha contato ormai la casella come spuntata o mi ha contato il processo come ormai primo deposito anche se non l ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet