[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Quindi da cosa dipende il mio guadagno su quest'offerta? Non ho capito.
-
@GaiuzzaCT il guadagno dipende dal fatto che usi una quota maggiorata rispetto a quella di betfair, generando un rating maggiore del 100% e quindi guadagnando anche in modalità Normale senza l'utilizzo di saldo bonus
-
E quando sono sull'oddsmatcher come faccio a calcolare la vincita?
-
@GaiuzzaCT devi semplicemente seguire alla lettera le istruzioni riportate nella guida, inserendo la quota già maggiorata di starvegas nel calcolatore
-
salve, sapete come mai non funziona betfair? non riesco a bancare mattersburg v austria wien
-
@semoldskool se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/ betfair risulta aver problemi generali a tutti in questi minuti
-
salve, mi è arrivata una promozione da starvegas che offre una maggiorata del 50% con vincita massima di 25 €
significa che il massimo profit boost è di 25€ e che per massimizzare il profitto devo trovare una quota che (una volta maggiorata) mi renda 25€ in più? -
@roberto_22 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/ puoi trovare in questa guida come sfruttare al meglio queste quote potenziate con limiti di vincita
-
grazie davide!
-
Salve, il bonus di 30 euro e' possibile giocarlo "for fun" o puo' dare problemi con la maggiorata? Grazie.
-
@junk93 purtroppo no, in quanto i requisiti del rollover di quel bonus sono completabili solo giocando saldo reale
-
Salve, mi sono registrato e ho depositato i 10 euro ma ora come procedo? non mi dice di inviare i documenti da nessuna parte.. è normale? O devo inviarli lo stesso via qualche mail per ricevere il bonus?
-
@Reddington devi comunque inviarli lo stesso a qualsiasi bookmaker a cui ti registri, anche se non vengono espressamente richiesti in fase di registrazione. In ogni caso per il bonus non serve la convalida, è necessaria però per poter prelevare (se non convalidi il conto entro 30 giorni ti verrà chiuso/bloccato).
-
@Davide Ah okok capito grazie.. e per quanto riguarda il bonus allora è normale che non sia ancora arrivato? Quanto ci mette in genere?
-
@Reddington arriva solitamente entro qualche ora dal tuo deposito
-
Non mi è chiara ancora una cosa.. ho inviato i documenti e mi hanno erogato i 30 euro bonus.. quindi al momento ho 40 euro.. Nella guida c'è scritto che devo eliminare il bonus dei 30 euro.. ma vi è un errore? A cosa si riferisce? Se elimino il bonus appena erogato dei 30 euro mi rimangono i 10 euro iniziali solo.. come devo procedere?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ci sei?
-
@Reddington è normale che sia così, quel bonus di 30€ non è sfruttabile, ma sarà sfruttabile come la guida la puntata potenziata che dovrai giocare con i 10€ che hai depositato, pertanto è normale
-
Ciao a tutti, io ho prima scommesso e poi verificato i documenti ed infatti ora mi sono stati accreditati i €30 bonus. Sono sfruttabili o li ignoro? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet