[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anna-Maria perchè ha un alto rollover per essere trasformato in saldo reale, che già di per se la rende non sfruttabile, oltre a questo inoltre questo rollover è completabile solo utilizzando soldi reali, per cui non è possibile neanche tentare la fortuna giocando il bonus senza bancare
-
Ho capito che il bonus da 30 euro non è sfruttabile in mb per via dell'alto rollover, però vorrei capire se nel caso non lo cancellassi mi si vincola al saldo o non mi danno la vincita potenziata oppure non cambia niente.
-
@Atalanta1907 non cambia nulla, rimarrebbe lì nel saldo fino alla scadenza
-
@Anonymous ok, quindi in poche parole se io utilizzo starvegas per contropuntare/surebets nel momento in cui muovo tanto ho possibilità di sbloccarlo giusto? es. faccio la promo della maggiorata poi utilizzo il book normalmente per altre scommesse, il bonus rimane di 30 euro nel saldo fino a che lo sblocco? Non va ad aumentare qualora andassi a vincere su starvegas come gli altri rollover no?
-
@Atalanta1907 per sbloccare quel bonus devi giocare multiple da 3 eventi, quindi giocando solamente singole in contropuntata non andrai mai a sbloccare quel bonus
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ciao! Dopo che ho fatto la potenziata (perdendola su Starvegas) senza inviare mio documento, mi è arrivata questa mail:
Per finalizzare la tua registrazione, non dimenticare di inviarci una fotofronte/retro del tuo documento d'identità via e-mail all'indirizzo supporto@it.starvegas.it o tramite il servizio di upload sul nostro sito.
Per caricare il tuo documento direttamente dalla nostra piattaforma, accedi al tuo conto gioco, selezionare la voce "Panoramica" e selezionare la voce "Documenti". Ti ricordiamo che il documento deve essere in formato .png, .jpg, .bmp .gif o .pdf e non superiore a 6 MB.
La tua fatica sarà premiata: se ci invii il documento nei tempi previsti riceverai in regalo un bonus di 30 euro.
Ai sensi delle norme vigenti, la foto del tuo documento deve pervenirci al massimo entro 25 giorni. In caso contrario saremo costretti a bloccare il tuo conto StarVegas.it.
Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ.
Se ci hai già inviato il tuo documento d'identità ti preghiamo di ignorare il presente messaggio.Vorrei sapere che tipo di bonus è e se sfruttabile, come sfruttarlo.
-
@Carol quel bonus non è sfruttabile purtroppo, è quel bonus di 30€ di cui la guida ti chiede la cancellazione
-
Nella guida come profitto c'è scritto 5-7 euro, ma vedo che le persone parlano di 79 euro di incasso. Come mai?
-
@GaiuzzaCT l'incasso è la vincita lorda, non ha relazione con il guadagno netto dell'offerta
-
Quindi da cosa dipende il mio guadagno su quest'offerta? Non ho capito.
-
@GaiuzzaCT il guadagno dipende dal fatto che usi una quota maggiorata rispetto a quella di betfair, generando un rating maggiore del 100% e quindi guadagnando anche in modalità Normale senza l'utilizzo di saldo bonus
-
E quando sono sull'oddsmatcher come faccio a calcolare la vincita?
-
@GaiuzzaCT devi semplicemente seguire alla lettera le istruzioni riportate nella guida, inserendo la quota già maggiorata di starvegas nel calcolatore
-
salve, sapete come mai non funziona betfair? non riesco a bancare mattersburg v austria wien
-
@semoldskool se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/ betfair risulta aver problemi generali a tutti in questi minuti
-
salve, mi è arrivata una promozione da starvegas che offre una maggiorata del 50% con vincita massima di 25 €
significa che il massimo profit boost è di 25€ e che per massimizzare il profitto devo trovare una quota che (una volta maggiorata) mi renda 25€ in più? -
@roberto_22 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/ puoi trovare in questa guida come sfruttare al meglio queste quote potenziate con limiti di vincita
-
grazie davide!
-
Salve, il bonus di 30 euro e' possibile giocarlo "for fun" o puo' dare problemi con la maggiorata? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet