[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 Fiuuuu grazie, credo di esserci riuscita. Ma se mi ricapita quanto tempo ho per fare questa procedura? Stavo andando in panico
-
@Floppydoo in generale hai tempo per farla senza problemi fino all'inizio della partita, se poi la partita va live già diventa più difficile, quindi se capita cerca sempre di risolvere entro l'inizio della partita
-
Grazie mille, quindi non faccio altro che ripetere la bancata identica e precisa (es. over 2,5) e in base alla somma che mi dà il calcolatore su quota aggiornata. Incrocio le dita, grazie gentilissimo.
-
@Chomp96 MI è arrivato bonus da 30 euro per convalida dati ed io l'ho cancellato come da guida. Posso chiedere come mai non si può sfruttare anche a casaccio per vedere se si fanno eventuali vincite? Giusto per capire i meccanismi con cui ragionare sempre, anche per gli altri siti.
-
@Floppydoo per utilizzare quel bonus devi prima sbloccarlo. I requisiti di sblocco richiedono una scommessa di 60€ in tripla per sbloccare 10€ di bonus (che andranno poi rigiocati)
Questo requisiti rende tutti i bonus di starvegas non sfruttabili purtroppo
-
@Anonymous oh perfetto, grazie, ho cancellato sulla fiducia e non mi sono posta il problema di leggere il bonus per paura di sbagliare, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@mabea che cosa non ti è chiaro esattamente quindi?
-
@Davide mi confonde la percentuale, va bene che ho puntato 15 euro o avrei dovuto puntare 10? Ho notato che dalla vincita totale togliendo i miei 15, sto sotto i 50 di vincita massima consentita, quindi dovrei aver fatto giusto, ma non so perché mi e venuto il dubbio, forse perché ho seguito la guida di quella al 100%!?
-
@mabea la guida è la stessa, cambia solo la % di maggiorazione. Davvero non capisco che cosa non ti torni quindi. Se la tua puntata potenziata ricevuta era da 15€ hai fatto bene a puntare 15€.
-
@Davide non so, sto in confusione, a volte mi capita....comunque mi dai conferma che da ora in poi mi basta guardare nel calcolatore la vincita della puntata e se sta entro la somma massima di vincita, va bene?
-
@mabea ti vedo davvero molto confuso, ti invito caldamente a leggere questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
@mabea ho tolto gli screenshot perchè occupavano da soli tutta la pagina, se sono grosse immagini la prossima volta inserisci solo un link dopo averli caricati su di un sito di upload
-
@mabea la vincita massima è la differenza tra la vincita non potenziata e quella potenziata. Non leggi questi dati nel calcolatore, altrimenti fai solo confusione.
Non si intende assolutamente che vinci 15x3,77 = 56,55€. è assolutamente SBAGLIATO prendere questo dato.
-
@Davide però il calcolatore mi ha detto che stavo sotto i 50 di vincita massima consentita, quindi comunque il guadagno che mi dice il calcolatore lo devo considerare corretto giusto?
Per la precisione mi dava +3,34 -
@mabea ma hai letto quello che ti ho scritto? Attieniti a quanto ti ho detto e dimentica qualsiasi altra cosa ti sia venuta in mente.
"la vincita massima è la differenza tra la vincita non potenziata e quella potenziata."
-
@Davide ammetto che non ci sto capendo più niente, eppure la promo benvenuto l'ho fatta senza difficoltà
Ma dimmi solo se il guadagno che mi ha dato il calcolatore lo devo considerare per buono...
Guadagno che dice il calcolatore + 3,34 -
@mabea cerchiamo di togliere definitivamente ogni dubbio ora:
quota di partenza = 2,85
quota potenziata = 3,77Vincita extra massima = 50€
Vincita extra della tua scommessa = (15x3,77) - (15x2,85) = 56,55 - 42,75 = 13,8Dato che 13,8 è MINORE di 50€, la tua vincita extra non eccede quella massima.
Il guadagno è corretto come indicato nel calcolatore con la quota 3,77 inserita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet