[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous ma come si giocano quei 30 euro?
-
@alexxxx70 il bonus devi cancellarlo in quanto non sfruttabile. Dovresti giocare 60€ tuoi in multipla di 3 eventi per convertire 10€ bonus e a quel punto hai la possibilità di giocare questi 10€ bonus sbloccati
-
@Sottix99 hai avuto la potenziata?
EDIT: confermo, nonostante durante la registrazione continui ad essere presente il banner dei giri gratis si riceve comunque la potenziata.
Non riuscivo a trovarla perchè a differenza di Unibet ecc. non è visibile in nessuna scheda bonus, ma basta selezionare una quota ed appare. -
si ho avuto la potenziata me ne sono accorto nello stesso tuo modo. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@mabea va bene, visto che la vincita bonus sarà minore di 50€
-
@Chomp96 ma la vincita bonus non sarebbe di 54 euro?
edit scusa ho fatto confusione -
@mabea molto strano, sei andato a controllare nelle scommesse effettuate? li non vedi nulla?
-
@mabea accedi alla pagina delle scommesse, e sulla sinistra clicca su le mie scommesse
-
@Chomp96 ciao, scusami. Dove posso trovare le scommesse fatte su starvegas? non riesco a trovarle.
-
@AleRoby84 vai nella sezione sport https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#home e sulla sinistra clicca su le mie scommesse
-
Ciao. Ho fatto iscrizione e primo versamento di 10€. Per ricevere la potenziata devo già procedere con la puntata di 10€ o devo aspettare ancora?
-
@erasmobu Di solito la vincita potenziata viene accreditata dopo il deposito , se gia ti è stata accreditata puoi effettuare la scommessa da 10 attivando la maggiorazione sulla quota(spuntando il flag) , se invece non ti è stata ancora accreditata ,attendi l'accredito
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@erasmobu Di solito la vincita potenziata viene accreditata dopo il deposito , se gia ti è stata accreditata puoi effettuare la scommessa da 10 attivando la maggiorazione sulla quota(spuntando il flag) , se invece non ti è stata ancora accreditata ,attendi l'accredito
Di solito dopo quanto tempo viene accreditata? Ho fatto il versamento dei 10€ nel pomeriggio e ancora non ho ricevuto nulla.
-
@erasmobu Attendi 24 ore dalla registrazione
-
@erasmobu in generale è immediata, quindi prova a selezionare una quota e vedi se nella schedina è presente l'opzione di potenziamento, se appare è disponibile e puoi procedere anche subito
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@erasmobu in generale è immediata, quindi prova a selezionare una quota e vedi se nella schedina è presente l'opzione di potenziamento, se appare è disponibile e puoi procedere anche subito
In effetti l'offerta era presente ma non mi ero reso conto. Basta andare per puntare e compare. Grazie a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet