[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@pierpo No, puoi solo prelevare con il metodo con cui hai depositato, quindi se vuoi prelevare con un'altra carta devi prima depositare con essa
-
@speramobbene quindi se ho sul conto circa 60€,deposito 10€ con un’altra carta poi per rendere tutto prelevabile con questa nuova carta devo fare una scommessa solo con i 10€ versati o tutti e 70€ sul conto?
-
@pierpo 70
-
@speramobbene perfetto grazie!
-
ragazzi scusate, quando sto per fare la scommessa su starvegas, non mi compare nessun flag relativo alla quota maggiorata. Devo attivare qualcosa prima?
-
@LOLO95777 no, devi solo aspettare che venga caricata la tua potenziata, ci possono volere alcune ore dal deposito
-
nella guida è indicato che la vincita massima è di 50 euro, quindi se gioco 10 euro la potenziata è sfruttabile solo fino a 60 euro?
-
@Ciccio1982 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
nella guida è indicato che la vincita massima è di 50 euro, quindi se gioco 10 euro la potenziata è sfruttabile solo fino a 60 euro?
Non ho ben capito la domanda, cmq la guida dice che il profitto per questa benvenuto è 3-7 euro. 50 euro è il limite che ti dà starvegas come vincita massima di questa scommessa potenziata ma considerato che noi banchiamo e il rating non è mai altissimo, è chiaro che su 10 euro puntati non ne guadagniamo 50
-
@Ciccio1982 sì per questo non devi superare quota 6 come indicato in guida
-
ho piazzato la puntata con la potenziata ma il sito mi ha messo la scommessa in attesa di convalida da più di 10 minuti ormai, è tutto normale ?
non è la prima volta che mi capita ma gli altri siti impiegano al massimo 1/2 minuti per accettare o rifiutare la scommessa -
@Regi2725 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
ho piazzato la puntata con la potenziata ma il sito mi ha messo la scommessa in attesa di convalida da più di 10 minuti ormai, è tutto normale ?
non è la prima volta che mi capita ma gli altri siti impiegano al massimo 1/2 minuti per accettare o rifiutare la scommessase esci e rientri nel sito il tuo saldo comprende o meno la scommessa che avresti piazzato?
-
@Lunas tutto risolto, dopo circa un ora di attesa hanno accettato la giocata
-
Come faccio a calcolare il profitto netto?
-
@Kristi4n la vincita extra massima che non devi superare la calcoli in questo modo, (quota potenziata-quota base)x10, in generale se non superi le quote indicate nella guida non avrai problemi
-
@Chomp96 Ho preso una quota 3.1 potenziata è 6.2.
Quindi 6.2 - 3.1= 3.1x10 = 31
non devo superare quota 31? -
@Kristi4n non devi scommettere a quota base superiore a 6, essendo la tua quota base 3,1 non avrai problemi
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto la bancata a quota 3.2, come faccio a calcolare il profitto?
-
@Kristi4n la scommessa una volta fatta non l'hai inserita nel profit tracker tramite l'apposito tasto nel calcolatore? Se si ti basta completarla e selezionare come vincente la bancata e ne vedrai il guadagno ottenuto
-
@Chomp96 Si lho aggiunta al PT, ma con le quote normali...non riesco a calcolare il profitto
-
@Kristi4n ok, vai su betfair e vedi quanto hai vinto dalla bancata, e modifica l'incasso banca attuale con quello reale che hai avuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet