PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ho spinnato fino ad accumulare punti per il secondo baule ma una volta completata la barra non mi ha fatto aprire nulla, è normale? EDIT: era un bug temporaneo, facendo logout/login si è sbloccato il baule.
Invece mi spiegate come funziona il boost? dice che devo attendere altre 8 ore perchè si riattivi.. Mi conviene quindi aspettare prima di continuare a giocare? -
Ciao a tutti. Scusate ma sono nuovo Sono già iscritto a betstars, dovrei iscrivermi anche a pokerstar o l'iscrizione al primo vale anche x il secondo?
-
Ragazzi tenete sempre d'occhio le vostre monete, potrebbero esservi utili.
Ad esempio io con i bauli e le promo ho accumulato 1500 monete, con le quali mi sarei potuto prendere 10 euro di bonus ma ho deciso di comprare 2 ticket per 3 spin and go da 5 euro.
vinti 2 su 3
+30 -
Ciao a tutti... Una guida per capire come funzionano le slot e poi usare questa promo?
Grazie
-
@Casta91 quando ti iscrivi a betstars sei iscritto anche a pokerstars e pokerstars casinò
@Miku8 non ho capito cosa stai chiedendo.
Le slot vanno in automatico, imposti il giro e la puntata per ogni giro e girano da sole.
Le composizioni vincenti le trovi nelle info di ogni slot.
Se non stai chiedendo questo ti prego di essere più specifico -
WELCOME1 conslusa a 112 punti e 5E trovati in un baule, in pratica dovrei andare pari. Questa sera provo con la Welcome2 anche se ho veramente poche speranze...
-
@pixeLbruciato scusami ma allora avrei potuto sfruttare la Welcome 2 e la 3 come se fossero la Welcome 1? Cioè penso sia più facile fare 300 punti o sbaglio?
-
@pixeLbruciato cosa sarebbero gli spin & go?
-
@pixeLbruciato oppure anche se depositassi meno dovrei sempre fare 600 punti?
-
Welcome2: a 300/600 punti avevo 530 euro, a 475/600 perso tutto AHAHAHAH furto legalizzato proprio
-
@patrick91 ma come hai fatto a perdere tutto? Hai giocato a 2 euro alla volta?
-
@PACIODAVIDE si.. La Welcome1 persa con spin da 10 cent invece. Vabbè
-
Solo a me white king non funziona da ieri?
-
@StevoTo neanche a me funzionava pomeriggio, resta ferma nel caricamento allo 0%
-
A me una cosa non è del tutto chiara: per fare un guadagno apprezzabile (anche solo +20€) è necessario superare il wag almeno in una delle 3 welcome?
Perché mi sembra di capire che se deposito, gioco, ma NON raggiungo mai il wag... ottengo solo i guadagni probabili dai bauli, o mi sfugge qualcosa? -
@pixeLbruciato sarebbero questi spin e go? e serve l'app di pokerstars o no?
-
@StevoTo @HenriCT E per coloro a cui la slot rimane allo 0% del caricamento o non si apre per niente, se usate chrome cliccate sul lucchetto affianco alla barra dell'indirizzo link ed assicuratevi che Flash sia impostato su "Consenti", se è impostato su "Chiedi" impostatelo manualmente su "Consenti" aggiornate la pagina e la slot dovrebbe caricare, a me white king faceva così ed ho risolto consentendo l'utilizzo di Flash
-
io White King ho spinnato su mobile
-
@julieniovi00 grazie ora funzionano anche a me!! quelli dell'assistenza in 4 volte che ho contattato non sono riusciti a risolvere niente
-
@julieniovi00 grande, 3 operatori avevo contattato e nessuna risposta decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet