PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Scusate una cosa, ma il bonus che viene erogato in questa promozione è utilizzabile anche con il poker o solo con le slot?
-
-
@pixeLbruciato ho depositato 200 per la welcome2 , speriamo bene , ma la welcome 3 si può fare ancora? mi era sembrato di leggere che non si dovesse fare più
-
@Francescosfc certo che si può fare ahah L'ho conclusa ieri.
Quindi ti tenti ancora il 100 x 300 fpp al posto del 200x600 fpp -
@pixeLbruciato si non mi va di fare 600 punti
-
Finita.
Welcome 1 polverizzata
Welcome 2 polverizzata
Welcome 3 +150.66 con White King a spin da 0.40 e pochissima Starburst a spin da 0.20Starburst brucia soldi che è un piacere, almeno per me. White King scende che è una bellezza ma qualche mega vincita te la fa uscire. Tra bauli, missioni e starscoin convertiti in bonus un altro +26 circa l'ho portato a casa.
Grazie per la segnalazione
-
Ho spinnato fino ad accumulare punti per il secondo baule ma una volta completata la barra non mi ha fatto aprire nulla, è normale? EDIT: era un bug temporaneo, facendo logout/login si è sbloccato il baule.
Invece mi spiegate come funziona il boost? dice che devo attendere altre 8 ore perchè si riattivi.. Mi conviene quindi aspettare prima di continuare a giocare? -
Ciao a tutti. Scusate ma sono nuovo Sono già iscritto a betstars, dovrei iscrivermi anche a pokerstar o l'iscrizione al primo vale anche x il secondo?
-
Ragazzi tenete sempre d'occhio le vostre monete, potrebbero esservi utili.
Ad esempio io con i bauli e le promo ho accumulato 1500 monete, con le quali mi sarei potuto prendere 10 euro di bonus ma ho deciso di comprare 2 ticket per 3 spin and go da 5 euro.
vinti 2 su 3
+30 -
Ciao a tutti... Una guida per capire come funzionano le slot e poi usare questa promo?
Grazie
-
@Casta91 quando ti iscrivi a betstars sei iscritto anche a pokerstars e pokerstars casinò
@Miku8 non ho capito cosa stai chiedendo.
Le slot vanno in automatico, imposti il giro e la puntata per ogni giro e girano da sole.
Le composizioni vincenti le trovi nelle info di ogni slot.
Se non stai chiedendo questo ti prego di essere più specifico -
WELCOME1 conslusa a 112 punti e 5E trovati in un baule, in pratica dovrei andare pari. Questa sera provo con la Welcome2 anche se ho veramente poche speranze...
-
@pixeLbruciato scusami ma allora avrei potuto sfruttare la Welcome 2 e la 3 come se fossero la Welcome 1? Cioè penso sia più facile fare 300 punti o sbaglio?
-
@pixeLbruciato cosa sarebbero gli spin & go?
-
@pixeLbruciato oppure anche se depositassi meno dovrei sempre fare 600 punti?
-
Welcome2: a 300/600 punti avevo 530 euro, a 475/600 perso tutto AHAHAHAH furto legalizzato proprio
-
@patrick91 ma come hai fatto a perdere tutto? Hai giocato a 2 euro alla volta?
-
@PACIODAVIDE si.. La Welcome1 persa con spin da 10 cent invece. Vabbè
-
Solo a me white king non funziona da ieri?
-
@StevoTo neanche a me funzionava pomeriggio, resta ferma nel caricamento allo 0%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet