PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@rexmind1 con Starburst non è facile ma neanche un impresa impossibile come puoi vedere dal primo post ci sono oltre 20 wag completati.
Se credi che sia meglio il wag9x puoi provare White King.
Io ho completato i 300 punti con starburst nella welcome1 e 600 punti sempre starburst la welcome3.
Nella welcome2 ho provato white king ma mi ha fatto perdere tutto -
Scusate la domanda banale ma cambia qualcosa o è indifferente depositare partendo dalla schermata di betstars o da quella di pokerstarscasinò?
Non vorrei che depositando dal primo non mi riconosca il bonus welcome, o viceversa nel secondo mi vincoli i 100€ qualificanti al casinò.. -
Scusate una cosa, ma il bonus che viene erogato in questa promozione è utilizzabile anche con il poker o solo con le slot?
-
-
@pixeLbruciato ho depositato 200 per la welcome2 , speriamo bene , ma la welcome 3 si può fare ancora? mi era sembrato di leggere che non si dovesse fare più
-
@Francescosfc certo che si può fare ahah L'ho conclusa ieri.
Quindi ti tenti ancora il 100 x 300 fpp al posto del 200x600 fpp -
@pixeLbruciato si non mi va di fare 600 punti
-
Finita.
Welcome 1 polverizzata
Welcome 2 polverizzata
Welcome 3 +150.66 con White King a spin da 0.40 e pochissima Starburst a spin da 0.20Starburst brucia soldi che è un piacere, almeno per me. White King scende che è una bellezza ma qualche mega vincita te la fa uscire. Tra bauli, missioni e starscoin convertiti in bonus un altro +26 circa l'ho portato a casa.
Grazie per la segnalazione
-
Ho spinnato fino ad accumulare punti per il secondo baule ma una volta completata la barra non mi ha fatto aprire nulla, è normale? EDIT: era un bug temporaneo, facendo logout/login si è sbloccato il baule.
Invece mi spiegate come funziona il boost? dice che devo attendere altre 8 ore perchè si riattivi.. Mi conviene quindi aspettare prima di continuare a giocare? -
Ciao a tutti. Scusate ma sono nuovo Sono già iscritto a betstars, dovrei iscrivermi anche a pokerstar o l'iscrizione al primo vale anche x il secondo?
-
Ragazzi tenete sempre d'occhio le vostre monete, potrebbero esservi utili.
Ad esempio io con i bauli e le promo ho accumulato 1500 monete, con le quali mi sarei potuto prendere 10 euro di bonus ma ho deciso di comprare 2 ticket per 3 spin and go da 5 euro.
vinti 2 su 3
+30 -
Ciao a tutti... Una guida per capire come funzionano le slot e poi usare questa promo?
Grazie
-
@Casta91 quando ti iscrivi a betstars sei iscritto anche a pokerstars e pokerstars casinò
@Miku8 non ho capito cosa stai chiedendo.
Le slot vanno in automatico, imposti il giro e la puntata per ogni giro e girano da sole.
Le composizioni vincenti le trovi nelle info di ogni slot.
Se non stai chiedendo questo ti prego di essere più specifico -
WELCOME1 conslusa a 112 punti e 5E trovati in un baule, in pratica dovrei andare pari. Questa sera provo con la Welcome2 anche se ho veramente poche speranze...
-
@pixeLbruciato scusami ma allora avrei potuto sfruttare la Welcome 2 e la 3 come se fossero la Welcome 1? Cioè penso sia più facile fare 300 punti o sbaglio?
-
@pixeLbruciato cosa sarebbero gli spin & go?
-
@pixeLbruciato oppure anche se depositassi meno dovrei sempre fare 600 punti?
-
Welcome2: a 300/600 punti avevo 530 euro, a 475/600 perso tutto AHAHAHAH furto legalizzato proprio
-
@patrick91 ma come hai fatto a perdere tutto? Hai giocato a 2 euro alla volta?
-
@PACIODAVIDE si.. La Welcome1 persa con spin da 10 cent invece. Vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet