PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cartineoro Si, ma non conviene versare meno, anche perché i punti sono proporzionali al bonus. Più ne hai e più rigiro puoi fare, apri più bauli e completi più missioni.
-
@Yukio tutto vero,personalmente ho depositato 250 ricevuto 125 di bonus con 625 punti da sbloccare,uscito con + 70. e una quindicina di euro dai bauli con botta di fortuna pazzesca finale avendo ricevuto un bonus istantaneo da 3 euro da giocare per 1,5 punti entro in white king e faccio circa 60 euro al secondo spin.con 1000 da concludere avrei ceduto anche perchè pensare di iniziare questa promo con l'idea di fare giri automatici infiniti penso sia ancora più difficile da portare a casa,a mio parere vanno seguite quando girano altrimenti ti uccidono in un nanosecondo..comunque sicuramente si tratterà solo di fortuna e quindi il mio ragionamento lascia il tempo che trova.
-
volevo un consiglio se ho fatto la WELCOME1 ho depositato 100€ e ho perso. se deposito subito 400€ x la WELCOME2 può sembrere sospetto? mi conviene aspettare un paio di giorni per ricaricare?
-
@m-ale92 no no, puoi depositare tranquillamente
-
Scusate ma quindi è scaduta il 31 marzo?
-
@Grinzold nono, depositato qualche giorno fa e mi ha tranquillamente dato il bonus
-
scusate ma whiteking soltanto a me non funziona mai?
-
@stefanodd98 prova da Firefox...
-
+273 più vari bonus di bauli aperti (direi +40)
alla fine della welcome2
(depositato 400 e 1000 punti fatti)
-
@stefanodd98 Vedi, ogni tanto qualcosa di buono succede:) ma perché puntate a 5€?:))
-
@stefanodd98 ci sta, sono contento che qualcuno ancora riesca a guadagnare da sta promo, vedo puntata 5 euro, sitcazzi ahhaha
-
quanto conviene depositare per avere un buon guadagno?
-
@bura69 non ho capito
-
@pixeLbruciato per la welcome1 quanto devo depositare?
-
@bura69 100 euro massimo
-
@pixeLbruciato @lau-albu
All'inizio (ieri sera) sono partito con starbust, spin da 10, 20 centesimi... Dopo ore stavo ancora più o meno con 200 euro, ma non avevo fatto nemmeno 50 punti.
Quindi stamattina mi sono detto: "o la va o la spacca".
Volevo usare white King, ma non mi funzionava, allora sono partito con halloween fortune sperando di beccare i free spin.
Inoltre detto tra noi spinnare 5 euro a botta su HF era il mio sogno nel cassetto: non l'ho mai fatto, ma l'ho sempre sognato (alla fantozzi).
Ho beccato una striscia fortuna e a rotazione ho iniziato a fare starbust, gonzo, HF.
Ogni volta che "sbancavo" o perdevo tot. cambiavo slot.
Il punto più alto l'ho raggiunto arrivando a 1300 euro.
Purtroppo però 1000 punti sono davvero tanti,
e la fortuna non può sempre girare a favore...Gli ultimi punti li ho fatti a spin bassi ma era palese che ormai non mi volevano dare più nullaPer quanto riguarda i bauli vi dico solo che ho completato tutta la missione UFC
-
@stefanodd98 insomma hai avuto fortuna tutta la UFC? ottimo
cmq hai rischiato con gonzo (varianza alta) e halloween fortune (varianza media)... ti è andata bene... riscuoti e goditeli -
@lau-albu si tutti tranne quei 4 tasselli laterali, a quanto pare non escono di default ogni volta che riscuoti un baule
Si è vero ho rischiato, ma la welcome1 l'ho fatta a regola d'arte, tutta starburst a spin bassi, ed è stata solo perdita di tempo.
Mi sono detto faccio la welcome2 solo per fare i bauli, quindi sono andato di pancia.
Come me la sentivo spinnavo -
@stefanodd98 ah vabbè se è solo la w2 riprova anche la w3 prima di prelevare
-
@stefanodd98 Se lo avessi scritto qui almeno 1000 euro te li saresti portati a casa.
Arrivato a 1300 sotto con White King 2 e completavi il wag in un attimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet