PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@CorazonRosinante un ultima cosa scusami,ma i 300 punti o 500 ( se me lo dici mi fai un favore) devo completarli da capo per ogni welcome giusto?
-
@NinjaStar ho letto sopra che ad ogni welcome i punti si resettano e da come ho capito sono 500 punti da fare
-
@Maria25 ti stai confondendo, sono 3 promo diverse e susseguenti.
Depositi 100 con la welcome 1,
la finisci e depositi per la welcome 2,
la finisci e depositi per la welcome 3.
Non è che se depositi subito 900 euro con il codice welcome 1 sblocchi tutti gli altri 3 bonus -
@NinjaStar sono 500, e si ogni volta si resettano
-
Sisi avevo capito ma facendo tutte e 3 forse se su 2 botte di sfiga magari alla 3 ti va bene
-
Giusto per chiarimento, non so se prima era una situazione diversa:
"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 5 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."Traduzione: puoi ricevere fino a 100 € di bonus se versi 100 euro, ma devi guadagnare 500 punti bonus.
Se (come ho fatto io) versi 90 euro, ricevi 90€ di bonus ma devi guadagnare 450 (ovvero 5*90) punti bonus... -
La Welcome2 adesso richiede 1000 punti, suppongo sia così anche la 3
-
@kobra47 davvero? Sta bene dove sta allora
-
@stefanodd98 considera che la welcome1 richiedeva 500 punti se non erro e ne ho fatti a mala pena 20, la welcome2 richiedeva 1000 punti e ne ho fatti 100 in 4 ore circa di spin automatico, alla fine ho solo fatto 6 bauli in tutto dove ho guadagnato 1,5€ ...
-
@kobra47 Hai spinnato poco comunque!
-
@Yukio eh lo so, sono sfigato haha
-
qualcuno ha provato recentemente a depositare con paypal su stars?
-
@kobra47 richiede 1000 punti se depositi il massimo..se ti accontenti di ricevere 100 versi 200 con codice e i punti sono sempre 500 per terminare l'offerta.
-
@cartineoro Si, ma non conviene versare meno, anche perché i punti sono proporzionali al bonus. Più ne hai e più rigiro puoi fare, apri più bauli e completi più missioni.
-
@Yukio tutto vero,personalmente ho depositato 250 ricevuto 125 di bonus con 625 punti da sbloccare,uscito con + 70. e una quindicina di euro dai bauli con botta di fortuna pazzesca finale avendo ricevuto un bonus istantaneo da 3 euro da giocare per 1,5 punti entro in white king e faccio circa 60 euro al secondo spin.con 1000 da concludere avrei ceduto anche perchè pensare di iniziare questa promo con l'idea di fare giri automatici infiniti penso sia ancora più difficile da portare a casa,a mio parere vanno seguite quando girano altrimenti ti uccidono in un nanosecondo..comunque sicuramente si tratterà solo di fortuna e quindi il mio ragionamento lascia il tempo che trova.
-
volevo un consiglio se ho fatto la WELCOME1 ho depositato 100€ e ho perso. se deposito subito 400€ x la WELCOME2 può sembrere sospetto? mi conviene aspettare un paio di giorni per ricaricare?
-
@m-ale92 no no, puoi depositare tranquillamente
-
Scusate ma quindi è scaduta il 31 marzo?
-
@Grinzold nono, depositato qualche giorno fa e mi ha tranquillamente dato il bonus
-
scusate ma whiteking soltanto a me non funziona mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet