PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio Da account mi dà solo una live chat, ed è in italiano (il problema è che a me non funziona).
-
Ma quando si parla di non prelevare dopo la welcome 1, si intende non prelevare nemmeno eventuali saldi precedenti presenti sul conto?
-
@stefanodd98 non devi prelevare niente. qualsiasi prelievo annulla la promo
-
Informazione per la CasReload 100% fino a 250 euro per 3 settimane.. Ma avendola ricevuta ieri, la prima settimana si conclude domenica? E riceverò altre 2 mail per le altre due settimane? Come funziona?
-
Anche io vorrei sapere al riguardo della "ricevi fino a 250"
-
Ragazzi ho fatto il deposito e sto giocando i 100 euro iniziali del welcome 1 , sono a 180 punti ma rimango circa 30 euro, il requisito per rendere i soldi prelevabili è di 500 punti quindi dovrei fare giocate per 4000 euro giocando con starburst. La mia domanda è : nel momento in cui prendo il welcome 2 riparto da zero o continuo dai punti che ho accumulato al momento?
-
@Noxifer riparti da 0
-
@JoyBoy quindi per come è strutturata l'offerta e tenendo conto che ogni 100 euro giocati ne perdo 5 a meno che non sono parecchio fortunato non ne ricaverò nulla, anzi ci vado a perdere i soldi per fare il punta e banca, sto sbagliando?
-
@Noxifer si ci vuole molta fortuna per guadagnare dai 3 bonus casinò che ti offrono. Tuttavia, la movimentazione di tutti quei soldi ti dovrebbe portare ad accumulare un bel po' di bauli che dovrebbero quantomeno compensare la perdita per la pulizia del deposito
-
@JoyBoy per ora mi è andata un pò di sfiga con i bauli, c'è qualche orario migliore per giocare? o qualche strategia?
-
@Noxifer funziona tutto a fortuna purtroppo. Nessuna strategia magica ne orari strani ^^
-
@NinjaRaiden Beh più che altro bisogna evitare di giocare molto quando la slot non paga. Per esempio in alcuni momenti la slot mi pagava tre freespin in 100 giri e a volte 1 ogni 300+. Comunque ci sono slot che danno più rigiro di altre, calibrando bene il bet, alzare quando paga bene e minimo quando non paga un [censored], smettere quando non da pagamenti (vedi i 300+ giri).
Con daily slots madness e l'altra promo sui bauli si possono tirare fuori bei soldini anche senza completare il wag. Per ripulire basta usare le missioni e il resto a rating alti.
Provate diamond strike visto che si può usare per il daily blitz #3 da 750€, spin minimi 0.15€, se paga alzate a 0.30€ e se avete i soldi 0.75€, 1.05€ o anche 1.5€, con questi ultimi spin caga fuori anche 80-100€ nei freespin e se beccate il jackpot grosso siete a cavallo. La nota negativa è che nei giri normali di solito non paga moltissimo quindi diciamo che bisogna puntare su jackpot e freespin per ricaricare il credito. Se non beccate il mega difficile avere cifre elevate nel saldo.
Altra cosa negativa, è lenta e poi bisogna essere li per giocare il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
con i 100€ di bonus del welcome1 sono riuscito a fare a mala pena 20 punti su 500 e li ho persi tutti, è normale? proseguo con la welcome2?
-
@kobra47 certo
-
Se la welcome 2 e 3 hanno lo stesso wag (50) che rende non profittevole la faccenda per la maggior parte di noi mi chiedo se non sarebbe meglio cambiare il nome della promo o magari fare un altro thread.
-
Scusatemi, sono un niubbo, ma voglio quindi capire...
A conti fatti, con wag da 500 punti, è fattibile o c'è un rischio?
e comunque i soldi versati vanno sempre con un punta-e-banca, quindi non li rischio - o meglio, perdo il minimo-, giusto? -
@anmaneri il deposito non è vincolato 500 punti non sono pochi quindi c'è il rischio di non vincere nulla. Ma tanto vale rischiare tanto betstars è un book che viene comunque utilizzato spesso. Pulire il deposito è un'attimo
-
@NinjaRaiden grazie
Provo a rendermi utile con un calcoletto semplice.
ho trovato il documento con le percentuali di RTP (ritorni al giocatore) di ciascuna slot, e i requisiti di puntata necessari per ottenere un punto bonus.Ora, se andassimo a vedere il miglior ritorno al giocatore (ovvero, con un esempio banale, spendendo 1 ricevo 0,98), converrebbe giocare con queste slot:
IMMAGINE CANCELLATA: A BREVE LE NUOVE TABELLE
Ma poichè quello che ci preme è raggiungere i 500 punti bonus, bisogna vedere l'ultima colonna. E stando a quanto mi risulta, in media si ricevono al massimo 340 punti bonus con queste slot:
IMMAGINE CANCELLATA: A BREVE LE NUOVE TABELLE
E' su QUESTE ULTIME che andrei a giocare, per raggiungere l'agognato obiettivo dei 500 punti bonus. Inoltre, "Per calcolare il requisito di puntata per ottenere un Reward Point, ti basterà dividere per sette la cifra riportata nella colonna C." Quindi oltre ai punti bonus, si guadagnano anche più punti ricompensa.
E' corretto il mio ragionamento?
-
@anmaneri L'rtp è calcolato su tutte le giocate non solo sulle tue, quindi è relativo come dato. Meglio giocare su slot che diano rigiro e vincite ben distribuite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet