PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Sykes91 Ah capisco, quindi se non riesco dovrò puntare i 100 euro in un punta e banca e perderò quei 5 euro circa
-
@Alessio97 esatto
-
Posso prelevare e effettuare il deposito per partecipare alla Week1?
-
Ho fatto una giocata alle slot per la promo giornaliera adesso non posso utlizzare la welcome? o posso chiedere in chat di riattivarla?
-
@LEOMORAS puoi chiedere... provare non nuoce:)
-
Questo post è eliminato! -
Ora che è Skybet è valido ancora il codice per il bonus slot?
-
@Xposed90 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ora che è Skybet è valido ancora il codice per il bonus slot?
è PokerStars casinò
-
@lau-albu capisco. Chiedo venia!
-
@Xposed90 cmq se non hai mai giocato è ancora attivo
-
@lau-albu mai giocato al casinò
-
Ma quindi se uno ha già giocato alle slot, ad esempio per spin of the day, non può più partecipare?
-
@RobeT09 in teoria no non può, è la prima cosa che ho scritto nel post dello spin of the day
-
Ma la live chat di Skybet sta funzionando?
-
@Raisedfist88 Quella ita secondo me esiste solo sulla carta, quella eng quando l'ho usata sono sempre riuscito a contattare l'operatore. Devi accedere dal meno account però.
-
@Yukio Da account mi dà solo una live chat, ed è in italiano (il problema è che a me non funziona).
-
Ma quando si parla di non prelevare dopo la welcome 1, si intende non prelevare nemmeno eventuali saldi precedenti presenti sul conto?
-
@stefanodd98 non devi prelevare niente. qualsiasi prelievo annulla la promo
-
Informazione per la CasReload 100% fino a 250 euro per 3 settimane.. Ma avendola ricevuta ieri, la prima settimana si conclude domenica? E riceverò altre 2 mail per le altre due settimane? Come funziona?
-
Anche io vorrei sapere al riguardo della "ricevi fino a 250"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet