PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato
Ok ma non so se tu hai mai fatto i bonus istantanei, mi puoi dire se è più difficile guadagnare qualcosa con questa offerta? -
@user Ho creato io questo topic ahahah
Si sono stato il primo a cavarci fuori al tempo (novembre, con wagx24 400 euro dalle welcome).
L'altro giorno un bonus istantaneo da 5 preso allo spin of the day con wag 30 ho fatto 7 euro.
Va tutto a fortuna, male che vada si deposita 100, si puliscono e si prelevano e non si fanno le welcome 2 e 3 che richiedono versamenti di molto maggiori -
@pixeLbruciato
Non mi ero accorto
Ok si può tentare, alla fine è pure uno dei migliori book in assoluto! -
Ultima domanda stupida, deposito 100 ricevo i 100, se entro in una slot con 100 euro mi prende prima i soldi bonus no? Perchè mi da la possibilità di entrare con 200 e ho paura si prenda i soldi reali se entro con 100
-
@Kleijn prende sempre prima il bonus
-
Perfetto comincio la tortura con starburst
-
Vi funzionano le slot stasera?
-
Scusate, vorrei chiedere un paio di delucidazioni.. Se ho capito bene si tratta di provare a soddisfare il wagering per ogni welcome bonus? Ogni volta che però ottengo un nuovo bonus casinò i punti si riazzerano e parto da zero giusto?
-
@simoninja96 si,se non riesci a soddisfare il rigioco richiesto parti da capo.
-
Quindi come consigliate di affrontare il wagering? Ho letto di usare starburst a puntate di 0.5 euro, perciò per il welcome1 con 100 euro dovrei fare 8000 giri giusto? Praticamente devo far girare la slot tutto il giorno
-
Qualcuno ha idea del perchè skybet non mi carica nessun gioco "NETENT", non mi va nè Starburst nè White King
-
@Iltere prova con Firefox
-
-
Cookie disabilitati
-
Adobe flash player disattivato
-
Problemi alle slot netent
-
-
perdonatemi...ma non mi è ancora chiaro come funziona la strategia
ho depositato per la welcome 1, 50€, e sto girando con i 50 di bonus su starburst, valore gettone 0.01€
Oltre che lasciarlo girare ad oltranza, devo solo sperare di raggiungere i 250 punti, vero? -
@Yukio a me non funzionano adesso.. Mi dice "Si è verificato un errore inaspettato. Riprova". Anche a voi?
-
Anche a me da oggi pomeriggio alle 1330 ho provato sulle slot ma non vanno, neanche da cellulare
-
Ragazzi una domanda, la promozione è ancora valida? Ho letto nella guida che scadeva il 31 Marzo 2019.
-
@Mikimix si, è valida! Non ha più una scadenza certa.
-
W2=0 peccato perché mi mancavano 35 punti ma la promo scadeva e ho duvuto forzare un po' la mano. Non pensavo di arrivare così vicino, l'ho usata per fare le promo praticamente.
W3 farà la stessa fine mi sa.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet