NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    pokerstars bonus benvenuto casinò welcome1
    728
    6.8k
    47.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • lau.albuL
      lau.albu Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
      ultima modifica di

@pixeLbruciato c'era anche la White King? ma no mi dava solo alcune slot da giocare. 7 o 8 slot

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        BigFasco Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
        ultima modifica di BigFasco

@pixeLbruciato La slot non poteva sceglierla lui, la lista disponibile era di 7/8 slot.

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
        lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • pixeLbruciatoP
          pixeLbruciato
          ultima modifica di

@lau-albu da 4 mesi non mi danno un istant bonus, quindi idk.
          Avrei abbassato le linee quanto meno, però ci sta, 115 puliti vanno benissmo

Nottambulo professionista

Limitazioni:
          Puntate: Betfair (1/100) | Betway (10€) | Bwin: (2€) | GD (0€) | Skybet (1/10)
          Promo: Betfair | Betway | Skybet | Unibet |

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • lau.albuL
            lau.albu Ninja Esperto [+200] @BigFasco
            ultima modifica di

@BigFasco eh infatti sennò gli avrei dato do Starburst alla fine :)))

• B
              BigFasco Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
              ultima modifica di

@pixeLbruciato Abbassare le linee è controproducente, si abbassano di conseguenza anche le possibilità di ottenere vincite.
              Considerando che questa è una slot a varianza alta hai praticamente consigliato di chiudere il rollover buttando soldi senza possibilità di guadagnare altro.

Se vuoi ti do dritte 🙂

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • pixeLbruciatoP
                pixeLbruciato
                ultima modifica di

@BigFasco ho scritto una cagata, intendevo abbassare al minimo la puntata su linea non le linee.
                Non gioco alle slot a meno che non siano bonus o gli rtp Eb, e quelli per ora vanno alla grande.

E bonus ormai non ne ricevo dal 15/18

Limitazioni:

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • lau.albuL
                  lau.albu Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

vabbè raga, grazie a tutti 🙂 anche oggi giornata guadagnata velocemente:))

• Toro SedutoT
                    Toro Seduto Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

solo io non ho proprio feeling con le slot, Welcome 1 iniziato provato starbust giri da 0,2 e white king arrivato manco a 40/500.
                    Welcome 2 iniziata oggi e gia finita con tiri da 0,2 ho perso subito 30€ su starbust e gli altri su white king con totale punti 53/500
                    Meglio lascio perdere la 3.

P.S. non parliamo delle promo ad RTP positivo - 120e circa a marzo

Scambiamoci un +1 in segno di pace

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • YukioY
                      Yukio @Toro Seduto
                      ultima modifica di

@Toro-Seduto Prova halloween fortune!

Toro SedutoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Toro SedutoT
                        Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Yukio
                        ultima modifica di

@Yukio Provato - 20 in 5-6 minuti e addio, ma ormai ho finito ho perso gia tutto.

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Toro SedutoT
                          Toro Seduto Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Qualcuno sa dirmi cosa sono sti road bonuses ne ho vinti 3?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • YukioY
                            Yukio @Toro Seduto
                            ultima modifica di

@Toro-Seduto Io spinnavo 2(99%)-5€ 😂

• YukioY
                              Yukio @Toro Seduto
                              ultima modifica di

@Toro-Seduto Prendi un gettone per degli all-in shootout, ne devi accumulare un po' per partecipare ai tornei. Guarda nella finestra delle missioni.

• AleB95A
                                AleB95 Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

Ciao @pixeLbruciato non odiarmi ma non ho ben capito come funziona l'offerta ma leggendo qua e la mi piacerebbe farla..per attivare la promo devo fare qualcosa? poi basta che deposito 100 euro per la fase 1, ripulisco con punta e banca e mi danno 100 euro da giocare nella fase 1, per trarne guadagno a quanto credito devo arrivare? ho letto anche dei vari punti convertiti ma non ho capito come funzionano..potresti darmi una mano?

un +1 è sempre cosa buona e giusta 🤟🏻

• pixeLbruciatoP
                                  pixeLbruciato
                                  ultima modifica di

@AleB95

• Depositi 100 euro con il codice Welcome 1
                                  • Ottieni 100 euro di istant bonus
                                  • Per guadagnare qualcosa dovresti giocare un volume di 1500 euro su White King (esclusivamente con il bonus) o di 4000 euro con Starburst, poi ci sono altre slot e ognuna contribuisce in modo differente.
                                  • Punta e banca per pulire il deposito o usi i 100 euro in contropuntata per qualche altra promo (mi raccomando se usi il punta e banca o il punta punta per pulire almeno rating 98/99% in modo tale da non perdere più di 1 o 2 euro)
                                  • Attiva se non lo avessi fatto "Stars Reward" così ti caricano i bauli mentre fai gli spin e potresti trovare soldi bonus o monete (1000 monete sblocchi un bonus da 10 euro che puoi pulire anche quello con un punta e banca).

Limitazioni:

• AleB95A
                                    AleB95 Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

@pixeLbruciato Ok quindi in sostanza se ho fortuna soddisfo il wag della slot che scelgo e in teoria ho gli eventuali guadagni..quando devo fermarmi a giocare però? PS: nel peggiore dei casi perdo 1-2 euro del punta + banca sul deposito, o sbaglio?

• pixeLbruciatoP
                                      pixeLbruciato
                                      ultima modifica di

@AleB95 nel caso in cui completassi il wag ti arriva un messaggio a tutto schermo che ti avvisa che continuando userai soldi tuoi e che hai concluso il wag.
                                      Si, nel peggiore dei casi perdi quei soldi, ma conta che grazie ai bauli quasi sempre si riesce a recuperarli e a fare qualche soldi anche così
                                      Io mi feci 15 euro con i bauli a dicembre, aprendone 3 rossi 3 blu 3 bronzi e 2 argento.
                                      Dipende molto da quanto riesci a movimentare.

Per gli spin vedi tu se spinnare a 10 centesimi a 50 o di più. Ovviamente più alto spinni più puoi vincere, però potresti perdere tutti subito e aprire pochi bauli.
                                      50 centesimi è una via di mezzo, ma vedi tu, è molto soggettiva la cosa

Limitazioni:

• P
                                        PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Ragazzi scusatemi non c'entra niente con la welcome ma al momento del deposito ho uno spazio per inserire un codice bonus ma non so quale, qualcuno sa come faccio a scoprirlo?

• pixeLbruciatoP
                                          pixeLbruciato
                                          ultima modifica di

@PACIODAVIDE vai sui prelievi e vedi cosa perderesti

Limitazioni:

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AleB95A
                                            AleB95 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

@pixeLbruciato Ok quindi in sostanza se mi avvisano loro vado avanti, se riesco ad arrivarci, fino al messaggio del wag che è stato soddisfatto, una volta che arriva il messaggio il credito che rimane sono sostanzialmente i soldi guadagnati dalla welcome1 sommati a quelli vinti da eventuali bauli, ho detto tutto giusto? ultima cosa, basta solo depositare con scritto welcome 1 o deve arrivare qualche mail particolare?

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet