PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato ma i 3 bonus li posso sbloccare nello stesso giorno giusto? Depositando volta per volta e utilizzando i relativi bonus giusto?
-
@marchido se hai 900 euro da depositare in un solo giorno, si certo, puoi depositare con i 3 codici e avere i 3 bonus.
Ovviamente si possono giocare uno per volta e hai 14 giorni per farlo, ma sono più che sufficienti -
Buongiorno, se possibile, vorrei sapere se questa promozione ha una scadenza dichiarata e se , essendo per me impossibile sfruttarla al meglio, la prossima promo di benvenuto sarà simile a questa o nettamente inferiore.. Inoltre vorrei capire qualcosa in più su questo limite di prelievo durante l’esecuzione del bonus a pena l’annullamento dei bonus welcome successivi.. Grazie e buona giornata!
-
@Cika Questa scade il 31 marzo. Chissà cosa faranno in futuro chi lo sa!
-
@ZETAPUNTOIBRA hai alzato le linee o la puntata ?
-
@Jumpy Era a novembre, ora mi sembra che non paghi più.
-
@Jumpy la Road to Bonuses può essere sfruttata tranquillamente con i soldi bonus.. Io l'ho completata esclusivamente con quelli!!
-
@babiF ma porc, mannaggia a me che non ci ho provato, provvedo, grazie mille! Ne hai tirato fuori qualcosa ?
-
@Jumpy cosa vuol dire ne hai tirato fuori qualcosa? sai come funziona? sono dei gettoni che arrivando ad un certo punto ti iscrivi a una partita all-in del poker IL 31 marzo... per ora a parte il bonus immediato da 10.000€ che non esce mai non si può vincere nulla
-
@lau-albu vuol dire che non so come funziona, avevo letto solamente il nome nella missione, però ti ringrazio per avermi spiegato, allora si saprà dopo il 31 se qualcuno ha la bdc ?
-
@Jumpy eh sì.. oppure se qualcuno prende i 10.000 immediati :)))
-
@Jumpy l'unica cosa che "tiri fuori" è l'iscrizione a partite All In il 31/03.. o il bonus immediato di 10.000 euro (se mai uscirà)
-
@pixeLbruciato questo bonus lo conosci?
Qualcuno lo conosce?
-
@lau-albu dovrebbe essere il bonus migliore in circolazione.
Hai 80 euro di istant bonus da scommettere, per fare 20 punti.
Se li giochi su White King, hai un wag inferiore a 1 mi sa, perché dovresti scommettere 60 euro con 80 euro bonus.
Su starburst hai un wagx2.Però non lo ho mai ricevuto quindi ti dico quello che leggo
-
Vorrei depositare per attivare la promo ma nella casella del deposito non trovo lo spazio per inserire il codice welcome1. Qualcuno può aiutarmi?
-
@MonteRS97 contatta l'assistenza e spiega la situazione.
Se non hai mai giocato al casinò te lo accreditano manualmente -
Scusate ma adesso per completare il wag dei primi 100€ sono necessari 500point, starbust sblocca 1pt ogni 8€ quindi 4000€ di giocate per arrivare ad un wagX40 ... è ancora profittevole secondo voi? O il fattore c. diventa preponderante?
-
@Cika Il fattore c. è sempre stato preponderante ma ne serviva meno in passato. Come faceva notare @Disagio al momento la promo non è conveniente perchè in caso non ci fosse la BDC pulendo il deposito si genera una perdita.
La slot con rollover minore è White King ma ti assicuro che avendo una varianza molto alta, senza botte di [censored], non lo chiudi ugualmente il rollover
-
@lau-albu Il bonus è ottimo ma puoi giocarlo solo a delle slot ben precise, consiglio la Book Of Dead, ha una varianza alta ma le altre fanno pena, vai a spin di 1 euro, dovresti chiudere il rollover senza problemi, è un x2/3, non ricordo
-
@Cika non è un wagx1 quindi non hai mai un profitto certo.
Mettiamola così. Pulendo il deposito con un 98/99% hai una perdita di 1 o 2 euro, se fai almeno 150/200 punti questi soldi ti rientrano sicuramente con i bauli, perché ne aprirai almeno 6/7 muovendo così tanti soldi.
Inoltre, se giochi tra le 19 e le 20 e tra le 23 e le 24 potresti ricevere (è randomica come cosa) altri bauli con bei soldi dentro (io ricevetti un baule con 6 euro e uno con 9), e ancora questi bonus contribuiscono alla road to bonus e quindi potresti qualificarti per qualche all in da 10000 o 20000 euro.La decisione è tua, male che ti va, se non trovi manco 1 euro nei bauli (cosa davvero difficile), vai in perdita di 1 o 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet