PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Comprendo, io potrei ( come non potrei riceverlo queste 2 settimane) al massimo provo e ti dico
-
Questo post è eliminato! -
@emanuele557 ovviamente no.
Se depositi 50 euro avrai 250 punti da fare per la welcome 1 -
Halloween fortune!
StarburstAnche se ormai sono quasi a secco, bisogna sapere dosare bene le puntate.
-
Mi sono arrivate i 5 euro di bonus relativo alla road bonuses e sono uscito con +35 euro. Quando vado a prelevate però mi dice che perderei la possibilità di aderire ai tre bonus welcome 1, 2, 3 quindi volevo capire per prelevarli l’unica soluzione è un punta e banca per non perdere gli altri 3 bonus giusto? Una volta che deposito la slot parte dal credito bonus o da quello reale? E quello reale poi lo riprelevo sempre con un punta e banca insieme alla eventuale vincita?
-
@marchido Se non vuoi perdere i bonus delle welcome si, puoi prelevarli con un punta e banca.
Occhio che la promozione welcome scade tra 13 giorni, quindi hai 13 giorni per fare il primo deposito.
Una volta che depositi la slot parte dal bonus.
Quindi se entri con 100, entrerai con i 100 bonus.
Si, quello reale o lo tiri fuori con un punta e banca perdendo su pokerstars -
@pixeLbruciato ma i 3 bonus li posso sbloccare nello stesso giorno giusto? Depositando volta per volta e utilizzando i relativi bonus giusto?
-
@marchido se hai 900 euro da depositare in un solo giorno, si certo, puoi depositare con i 3 codici e avere i 3 bonus.
Ovviamente si possono giocare uno per volta e hai 14 giorni per farlo, ma sono più che sufficienti -
Buongiorno, se possibile, vorrei sapere se questa promozione ha una scadenza dichiarata e se , essendo per me impossibile sfruttarla al meglio, la prossima promo di benvenuto sarà simile a questa o nettamente inferiore.. Inoltre vorrei capire qualcosa in più su questo limite di prelievo durante l’esecuzione del bonus a pena l’annullamento dei bonus welcome successivi.. Grazie e buona giornata!
-
@Cika Questa scade il 31 marzo. Chissà cosa faranno in futuro chi lo sa!
-
@ZETAPUNTOIBRA hai alzato le linee o la puntata ?
-
@Jumpy Era a novembre, ora mi sembra che non paghi più.
-
@Jumpy la Road to Bonuses può essere sfruttata tranquillamente con i soldi bonus.. Io l'ho completata esclusivamente con quelli!!
-
@babiF ma porc, mannaggia a me che non ci ho provato, provvedo, grazie mille! Ne hai tirato fuori qualcosa ?
-
@Jumpy cosa vuol dire ne hai tirato fuori qualcosa? sai come funziona? sono dei gettoni che arrivando ad un certo punto ti iscrivi a una partita all-in del poker IL 31 marzo... per ora a parte il bonus immediato da 10.000€ che non esce mai non si può vincere nulla
-
@lau-albu vuol dire che non so come funziona, avevo letto solamente il nome nella missione, però ti ringrazio per avermi spiegato, allora si saprà dopo il 31 se qualcuno ha la bdc ?
-
@Jumpy eh sì.. oppure se qualcuno prende i 10.000 immediati :)))
-
@Jumpy l'unica cosa che "tiri fuori" è l'iscrizione a partite All In il 31/03.. o il bonus immediato di 10.000 euro (se mai uscirà)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet