PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Poi scusate se io ho fatto questa guida il 29 di novembre, ovvero 3 mesi e mezzo fa, e la promozione scade tra 2 settimane.
Ho smesso di fare l'elenco dei giocatori che hanno superato il wag il 24 di dicembre perché ovviamente seguire attivamente questa discussione mi prendeva davvero tanto tempo.
Pokerstars offre un bonus da 100 euro da giocare tra le 15 e le 40 volte, ognuno decide e valuta in base alle sue preferenze dove giocarlo.
Più si movimenta con il bonus, più bauli si aprono (che a proposito sono stati modificati togliendo il rosso e il blu e aggiungendo altri bauli più belli), più ticket si ottengono, dipende anche dalle ore di gioco.
Uno pulisce il deposito con un punta-punta a 98/99% perdendo 1 e 2 euro e MATEMATICAMENTE con 10/12 bauli ottenuto si rifanno facilmente.
Poi se uno spinna a 10 euro e finisce subito tutto sono ca*zi suoi, io ho scritto come ottimizzare le cose -
@pixeLbruciato Ma infatti è una polemica totalmente infondata...
-
@pixeLbruciato ma se gioco solamente la welcome 1 posso prelevare il bonus 'riciclato' comunque o devo necessariamente giocare welcome 2 e 3?
-
@Gio9876 Puoi prelevare in qualsiasi momento, se però prelevi perdi la possibilità di fare le Welcome 2 e 3.
-
@pixeLbruciato non fa niente perdere le altre due, lo faccio per aumentare la liquidità e poter fare le altre benvenuto. Grazie mille per la guida dettagliata.
Solo un'ultima domanda, scusa se ti secco.
Che differenza fa tra 500 giri e 300 della vecchia promozione se io parto con un deposito di 100 euro? -
@Gio9876 di dove sei? hai un Nick conosciuto
-
@lau-albu in che senso? Ahahahah
-
@Gio9876 sei di Siena per caso?:)
-
@lau-albu no, ma ci ho vissuto per un anno. Ahahah ora mi inquieti!
-
@lau-albu dove ci siamo conosciuti?
-
@Gio9876 ah non lo so, così a pelle vedendo il Nick ma non ricordo altri dettagli...
-
@Gio9876 che prima bastavano 900 euro puntati su White King o 2400 su Starburst, ora sono necessari 1500 euro su White King e 4000 su Starburst.
Quindi è più difficile completare il wagering -
@Disagio io ho vinto una volta 600 e l'altra 400, la promo è decisamente sfruttabile
-
Oggi inizio la welcome1, basta fare il versamento con il codice da skybet giusto?
Cos'è il "jackpot progressivo"?
-
Scusate ragazzi, non riesco a trovare l'RTP della White King, me lo sapete dire?
-
@design con quali slot hai vinto la welcome 1?
-
@Gio9876 https://cmsstorage.rationalcdn.com/assets/psc/assets/pdf/wager-requirement-rtp/psc-it_en-us/wager-requirments-rtp.pdf
Se segui il link della provo del primo post lo trovi, è basso comunque.
-
Salve. Quando cerco di fare il deposito non c'è il campo per inserire il codice WELCOME1. Ho scritto una mail all'assistenza, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ormai son passati 3 giorni... c'è qualche altro modo per contattarli?
-
@Paolopelly ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
WELCOME1
Hai fatto il deposito da skybet o dal casinò?
-
@Yukio Non ho ancora fatto il deposito... perché non c'è il campo dove inserire il codice...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet