PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tiberi0 a 0.10€ centesimi puntata totale
-
@Oscar888 1 domanda, tutto Giusto.
2 domanda , solo slot -
Ragazzi, provato welcome1 e chiudo solo con 5€ di una missione, perso tutto spinnando 10,20 e 50 cent Ora volevo capire una cosa, ho accumulato 70 punti su 500, iniziando la welcome2 dopo aver depositato, i punti necessari a trasformare i soldi bonus in reali restano comunque 500 e riparto dai 70 già accumulati o devo ripartire da 0?
-
@Oscar888 riparti da 0 e saranno 1000 se depositerai 400 euro, sempre 500 se depositerai 200
-
@pixeLbruciato
azz..la vedo dura :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: però proviamoci lo stesso.. -
@Oscar888 se giri a spin bassi qualcosa prendi dai bauli:)) poi trova quasi sure e sure sul dutcher per pulire il deposito senza perdere altri soldi
-
@unknown97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@golele No, diverse slot danno diversi punti. Starburst dà 1 punto ogni 11 giocati, whiteking ne da 1 ogni 3. Puoi facilmente ricavare l'entità del wag
Starbust ora è un punto ogni 11? Non più ogni 8?
-
Qualcuno conosce il bug del re bianco perfavore???
-
@ninjawhite ah è cambiato? non lo sapevo
-
@emanuele557 non funziona più lascia perdere... vai di spin minimi oppure cerca la botta per salire un po' e poi spin minimi
-
@ninjawhite ho controllato ed è sempre ogni 8
-
se aspetto l bost faccio più punti?
-
@emanuele557 la promo scade il 31 marzo, regolati tu. Con il boost prendi più bauli
-
@lau-albu Per curiosità, in cosa consisteva?
-
salve raga,
qualcuno ha mai avuto problemi con betstars nel prelievo?
perche ieri ho provato a prelevare le vincite del deposito e oggi mi è arrivata una mail in cui mi dicevano che hanno sotrnato la somma sul mio conto e mi hanno chiesto il motivo del mio prelievo dopo il deposito. Per evitare sbatti secondo voi bisogna aspettare alcuni giorni prima di prelevare?
Grazie regà
-
Per i requisiti della welcome2 contano anche i punti maturati nella 1?
-
@emanuele557 no
-
@ibracadabra che vuol dire ? prelievo dopo il deposito? hai depositato e prelevato?
-
@lau-albu rispondi che prelevi per vedere quanta gente si fa i fatti suoi ; ); ); ) ( scherzo ovviamente )
-
@lau-albu no no, ho scommesso, e volevo prelevare le vincite ma mi è arrivata questa mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet