NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    pokerstars bonus benvenuto casinò welcome1
    728
    6.8k
    47.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • qqqtraderQ
      qqqtrader Ninja Avanzato [+50] @posa21
      ultima modifica di

@posa21 vale sempre la pena se hai tempo(per lasciare il PC acceso) e liquidità. Io ho guadagnato sui 250 dalla w3. Per completarla ci ho messo una 15ina di ore circa..spin da 1 euro

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        posa21 Ninja Novizio [0-15] @qqqtrader
        ultima modifica di

@qqqtrader effettivamente non avendo niente da perdere si potrebbe provare, ma giocando su slot con bonus non posso farla girare in automatico.
        Starbust non mi ha regalato molte gioie, diversamente da molti che ho letto qui.

qqqtraderQ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • qqqtraderQ
          qqqtrader Ninja Avanzato [+50] @posa21
          ultima modifica di

@posa21 eh ma guarda che va a [censored]. Non è detto che se riprovi con starburst non vinca

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Toro SedutoT
            Toro Seduto Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

ragazzi un informazione avendo diverse promo in corso sul sito ho giocato live e solo ora mi sto ricordando cera la promo giornaliera live, dove posso vedere quando mi hanno dato?

Scambiamoci un +1 in segno di pace

• whiteholeW
              whitehole @posa21
              ultima modifica di

@posa21 Che slot hai utilizzato?

Ninja novizio dalla nascita, figliolo guarda... un +1

• whiteholeW
                whitehole @gmacchia1981bet
                ultima modifica di

@gmacchia1981bet Slot w1? Slot w2?

P G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  posa21 Ninja Novizio [0-15] @whitehole
                  ultima modifica di

@whitehole per la welcome 1 ho giocato prevalentemente su Starbust e Jumanji.

whiteholeW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • whiteholeW
                    whitehole @posa21
                    ultima modifica di

@posa21 classche puntate da 0,5/1€?

• P
                      posa21 Ninja Novizio [0-15] @whitehole
                      ultima modifica di

@whitehole si esatto. Quando te la senti buona puoi provare anche ad aumentare qualcosina ma per lo più le mie giocate sono state quelle.

Genzer10G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • G
                        gmacchia1981bet Ninja Avanzato [+50] @whitehole
                        ultima modifica di gmacchia1981bet

@whitehole

guarda per la welcome 1 più o meno solo starbust e white king... puntate ad 0,40€ 0,50€

per la welcome 2 ho usato una strategia mia... ho usato una decina di slot...
                        facendo girare a puntate di 0,40€ fino quando non superavo di 20€ 30€ il saldo con cui ero entrato...
                        anche quando mi è capitato di andare sotto di oltre 100€ puntualmente mi ricapitava la botta giusta che mi riportava in linea
                        con il saldo... così fino a quando non lo superavo di 20€ 30€... e poi cambiavo slot

grande botta mi ha dato gold rush... che una volta sceso di oltre 100€ mi ha sparato una botta da 400€...

quando sono arrivato a 600€ di saldo ho cominciato a fare girare solo white king a puntate di 0,40€ per completare il wagering... (a quel punto mi mancavano solo 500 pt)

so già che è stato solo colpo di cu...ltura e che la strategia in realtà non esiste .... ma io ho fatto così....

whiteholeW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Blondie15B
                          Blondie15 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          • whiteholeW
                            whitehole @gmacchia1981bet
                            ultima modifica di

@gmacchia1981bet Nice 😉

• Genzer10G
                              Genzer10 @posa21
                              ultima modifica di

@posa21 su starburst per giocare 0,5 mettevi le linee a 5 giusto?

• GabrxG
                                Gabrx Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Per questa promo, con il bonus ricevuto sul deposito dobbiamo fare entra-esci nel caso supero per ottenere guadagni? Oppure con quei 100€ iniziali devo giocarli sulle slot normalmente e sperare in un guadagno con un wag così alto?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
                                Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • unknown97U
                                  unknown97 @Gabrx
                                  ultima modifica di

@golele L'entra esci non funziona. Devi sperare di completare il wag

Una formalità

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • GabrxG
                                    Gabrx Ninja Esperto [+200] @unknown97
                                    ultima modifica di

@unknown97 Quindi si può giocare normalmente al massimo alternando le slot o si può anche usare il metodo "sporca dozzina"?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
                                    Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

• unknown97U
                                      unknown97 @Gabrx
                                      ultima modifica di

@golele Bisogna giocare alle slot normalmente

Una formalità

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • GabrxG
                                        ultima modifica di

@unknown97 Va bene grazie, la vedo difficile con un wag così alto. Ma i punti da ottenere rappresentano il wag giusto?

• unknown97U
                                          unknown97 @Gabrx
                                          ultima modifica di

@golele No, diverse slot danno diversi punti. Starburst dà 1 punto ogni 11 giocati, whiteking ne da 1 ogni 3. Puoi facilmente ricavare l'entità del wag

Una formalità

GabrxG ninjawhiteN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • GabrxG
                                            ultima modifica di

@unknown97 Devo controllare la lista in cima alla discussione per conoscere i punti assegnati? (è aggiornata, vero?)
                                            Da queste elencate direi che conviene molto whiteking, eppure starburst mi sembrava buona per il wag 😮

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet