PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio Quale boost ?
-
@Attila999 Quello dei punti per i bauli.
-
@Yukio No Mannaggia.. ho attivato ora il sistema, non sapevo andasse attivato..
-
raga, volendo si può fare la welcome 1/2/3 tutte insieme nel senso di ricaricare e farle girare insieme ? ma consigliate sempre a 0.10?
-
@lau-albu dubito si possa fare, per usare un bonus dovresti metterne in pausa un altro
-
@pixeLbruciato ah ok, avete trovato la lista con i vari wag e payout per ogni slot? La volete ?
fra l'altro ho trovato una slot con minimo 0.01 e 5€ per punto:) vi interessa o sapete già tutto?
-
@lau-albu quella presente all'interno del sito, a meno che non sia stata cambiata negli ultimi 2 mesi, è vecchia e imprecisa.
Molte slot li presenti non esistono più, altre hanno wag differenti -
@pixeLbruciato ah ok , dunque conviene giocare a spin minimi? anche da 0.01? ho iniziato oggi a fare la prima promo ...
-
@lau-albu linee massime e spin minimi sei più sicuro, però hai anche meno possibilità di vincere cifre importanti all'inizio.
Io cercherei con spin 50 cent/1 o 2 euro all'inizio di duplicare il mio bankroll dimezzando il wag e poi andrei a spin minimi -
@pixeLbruciato ah ok io sono partito subito con spin da 0.10 totali su 10 linee (dunque 0.01 a linea) con slot 5€ x punto .
-
A quanti punti siete arrivati a spin minimi sulla stardurst prima di finire il saldo? io sono solamente a 90 punti però ho quasi tutto il bonus ...
-
Peccato che era a spin minimi... comunque secondo voi se erano a spin di 1€ davano lo stesso la stessa vincita ? hmmm
-
@lau-albu se erano spin da 1€ vincevi 10 volte tanto ( se per spin minimi intendi che avevi puntato 10 cent )
-
@JoyBoy eh sì... ma è tanto per divertimento , devi avere tanto ma tanto chiul per vincere qualcosa
-
tu che dici @lau-albu ?
Screen vecchissimo questo.
Se le prossime riesci ad azzeccare il cambio di puntata nei momenti giusti schizzi alle stelle -
scusate io ho depositato 100€ con il codice ma nel saldo continuo ad avere 100. Non dovrebbe essere 200?
-
@Greg99 è normale, se provi ad entrare in una slot vedrai che ti darà la possibilità di entrarci con 200
-
@JoyBoy ah ok grazie mille
-
@Greg99 se controlli nella sezione dei tuoi bonus dovresti vederlo
-
@JoyBoy dove la posso trovare?
la sezione bonus intendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet