PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tred ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
comunque il massimo che posso perderci è qualche euro/centesimo
Esatto
-
@tred dipende dai rating che trovi...con un rating del 95%, puntano 100€ me perdi 5€
-
@JoyBoy Okay grazie mille, non avevo capito ! +1
-
fatto sta che mi sembra parecchio difficile tirare fuori qualcosa!
-
Qual'è la slot, dove si guadagnano più punti con meno euro?
Ormai con 500 punti, mi sembra proibitivo.
Io non ci capisco nulla di slot... "Starburst", rimane la slot consigliata? -
@vretixik White King ora dovrebbe dare sempre 1 punto ogni 3 euro, quindi abbiamo un wagx15
@tred il rating deve essere 98/99% così non perdi praticamente niente, 1 o 2 euro al massimo.
Betstars ha ottime quote, tieni d'occhio il Dutcher e trovi sempre.
Pure ora, oltre a dei 117% che sconsiglio veramente tanto, ci sono rating 100% su partite di serie maggiori, approfittane -
@pixeLbruciato Quindi, mi consigli di usare "White King"?
-
@vretixik whyte king ha un wag minome ma ha anche un RTP minore (significa che hai più probabilità di ricevere meno soldi a lungo andare, in linea teoria e a meno di bdc) mentre starburst ha un rtp maggiore ma ha anche un wag di x40
-
@JoyBoy Quindi, in percentuale da RTP e WAG, quale delle 2 è più conveniente?
-
@vretixik io consiglio sempre di usare White King per fare gli ultimi punti, quando manca poco, Starburst a me ha regalato vincite sicure.
Io se fossi in te, guarderei l'andamento della slot, se non paga per un bel po' a 10 cent aumenta a 50 cent o a 1 euro per un po' e vedi. È più rischioso è vero, ma una vincita da 3 euro con 10 cent equivale a 30 euro con 1 euro, quindi vedi tu
-
@pixeLbruciato Grazie!
-
Chiudo anche la seconda Welcome con +0 distante anni luce dai 1000 punti (solo 190 punti con spin a 50 cent) con un solo baule da 1 euro bonus.. sinceramente non so come facciano alcuni a fare guadagni di anche 500 euro..
Proverò con l'ultima welcome a cambiare slot.. depressione totale -
@Attila999 Hai atteso il boost per i bauli?
-
@Yukio Quale boost ?
-
@Attila999 Quello dei punti per i bauli.
-
@Yukio No Mannaggia.. ho attivato ora il sistema, non sapevo andasse attivato..
-
raga, volendo si può fare la welcome 1/2/3 tutte insieme nel senso di ricaricare e farle girare insieme ? ma consigliate sempre a 0.10?
-
@lau-albu dubito si possa fare, per usare un bonus dovresti metterne in pausa un altro
-
@pixeLbruciato ah ok, avete trovato la lista con i vari wag e payout per ogni slot? La volete ?
fra l'altro ho trovato una slot con minimo 0.01 e 5€ per punto:) vi interessa o sapete già tutto?
-
@lau-albu quella presente all'interno del sito, a meno che non sia stata cambiata negli ultimi 2 mesi, è vecchia e imprecisa.
Molte slot li presenti non esistono più, altre hanno wag differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet